CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Con il concorso Bed Head “The beach is back” parte l’estate delle rivelazioni segrete sotto un sole che scotta

Vinci un fashion bonus con un selfie e raccontando di "Quella volta che sotto il sole…"


Bed Head, l'urban brand di TIGI per il trattamento e la cura dei capelli, lancia il concorso "The beach is back" dedicato alla protezione solare dei capelli, per cui vanta una capsule collection costituita da 4 esclusivi prodotti: Beach Bound, un protection spray, i Totally Beachin, che sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner, e Beach Freak, uno speciale spray cremoso. 

Tutti per preservare la salute del capello dall'esposizione al sole.

Dall'8 marzo fino al 31 agosto 2016 il contest più hot dell'anno che rievoca atmosfere estive invita le donne italiane a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head. 

Basta caricare la foto sul sito thebeachisback.it e abbandonarsi alla rivelazione di "Quella volta che sotto il sole…" per partecipare all'estrazione di un fashion bonus del valore di 1.200 euro da spendersi durante un soggiorno esclusivo a Milano.

Ma "The beach is back" raddoppia: un aneddoto "segreto" e indelebile insieme ad uno scatto trendy premieranno la fortunata estratta ma anche il suo hairstylist di fiducia; anche lui, o lei, riceverà infatti lo stesso fashion bonus che potrà essere speso godendo inoltre dei preziosi consigli di un  personal shopper che sappia dispensare le giuste dritte in fatto di acquisti fashion nella capitale italiana della moda.

Ai vincitori verrà data la possibilità di raccontare la propria shopping experience attraverso una sorta di storytelling day tramite l'invio di foto o video dei momenti topici della giornata che saranno poi condivisi sulla pagina Facebook ufficiale di TIGI Professional che farà eco al contest www.facebook.com/TIGIprofessional.

Sullo stesso profilo social saranno selezionate e pubblicate anche tutte le immagini che incarnano  lo spirito unconventional e streetstyle del brand, oltre a comparire sul sito thebeachisback.it.

Largo quindi ai ricordi suggestivi e stuzzicanti e alla fantasia più iconica perché grazie a questo concorso rievocare il "sapore di sale" premia anche la febbre da shopping. 

E il ritorno dal mare, dalla spiaggia e dal sole prenderà tutta un'altra piega grazie ai Solari Bed Head!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *