CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

BACIO BEACH: NUOVO BRAND BIKINI

BACIO BEACH SBARCA NEL MONDO ONLINE CON UNA NUOVA PIATTAFORMA DI VENDITA

Il marchio made in Italy di bikini e accessori mare apre un canale e-commerce per rafforzare i contatti anche online

Como, 10 marzo 2016 – Bacio Beach, brand giovane di bikini e accessori mare completamente made in Italy (www.baciobeach.com), rafforza la sua presenza sul web e presenta una rinnovata piattaforma di vendita online che permetterà al marchio di diventare il vero protagonista dell'estate 2016.

Già presente sul territorio italiano ed estero, Bacio Beach ha deciso quest'anno di incrementare la propria strategia online per raggiungere più velocemente gli appassionati del brand e dei prodotti.

Per ottenere questo obiettivo, è stato effettuato un completo restyling del sito a cui si è aggiunta la sezione e-commerce, ben organizzata, intuitiva ed efficace.

I consumatori possono, così, scegliere il proprio bikini preferito scorrendo i diversi modelli a disposizione, selezionando la taglia e valutando con attenzione i dettagli grazie a foto gallery precise e user friendly.

Grande attenzione è rivolta anche al mondo dei social network che sarà uno dei principali strumenti di comunicazione dell'azienda per dialogare in modo semplice e diretto con il pubblico, che avrà così la possibilità di condividere sempre in rete le proprie scelte di prodotto preferite.

Sul nuovo sito sarà disponibile la collezione PE 2016 di bikini e accessori mare che si contraddistingue per la scelta di materiali di altissima qualità, design autentico, stampe colorate e frizzanti. 

Il brand, infatti, nasce dalla creatività, passione ed esperienza dell'azienda e del suo fondatore che da oltre vent'anni opera nel settore tessile comasco, territorio d'eccellenza italiana nella lavorazione dei tessuti pregiati.

Tutti i costumi da bagno firmati Bacio Beach sono pensati per una donna attenta ai dettagli e alle ultime tendenze, che ama indossare capi sempre unici e particolari e che desidera distinguersi con un look originale che rispecchia la propria personalità.

Per questo motivo, la nuova collezione PE 2016 mette a disposizione bikini dalle stampe diverse per soddisfare tutte le esigenze di stile e le situazioni di utilizzo: stampe bianco e nero per le più sofisticate e tradizionali, stampe animalier per le donne che vogliono osare, fantasie etniche dai colori caldi, fantasie che ricordano le nuance del mare per confondersi fra le onde, disegni vintage e pin up per le più nostalgiche e infine stampe effetto tropical per sognare mete lontane e paradisiache.

I costumi Bacio Beach sono disponibili in diversi modelli e in tutte le taglie per vestire comodamente le forme di tutte le donne.

Per ulteriori informazioni www.baciobeach.com 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *