Cerca in Tutto Donna

mercoledì 30 marzo 2016

SLIMBRONZEMECH GOLD TOUCH: per arrivare all’estate in forma perfetta senza rinunciare a proteggere la pelle

SLIMBRONZEMECH® GOLD TOUCH: UN'INCREDIBILE NOVITÀ DA COSMECH®, I COSMETICI E NUTRICOSMETICI DEL MONDO TISANOREICA DI GIANLUCA MECH

Per arrivare all'estate in forma perfetta senza rinunciare a proteggere la pelle


SlimBronzeMech® è l'alleato che tutti sognavamo per arrivare all'estate in forma smagliante e con una pelle preparata all'esposizione solare.

SlimBronzeMech® è un innovativo integratore alimentare che svolge una doppia azione:
Ø  favorisce la formazione del collagene ed il mantenimento di una pelle normale;
Ø  lavora sul mantenimento del peso corporeo.

Questo nutricosmetico* infatti protegge le cellule dallo stress ossidativo causato dall'esposizione ai raggi UV e favorisce l'equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

SlimBronzeMech® svolge un'azione protettiva dai raggi UV e rinforzante del derma tramite la stimolazione del processo di rinnovamento cellulare grazie alla sua speciale formulazione data da un mix di piante e vitamine, utili prima e durante l'esposizione solare, quali:

·         Betacarotene (un antiossidante dalle proprietà benefiche tra cui la protezione nei confronti delle radiazioni solari e la protezione della funzione visiva)
·         vitamina E (se assunta durante l'esposizione solare aiuta a prevenire gli effetti del fotoinvecchiamento)
·         acido Pantotenico o vitamina B5 (costante rinnovamento cellulare, migliora le condizioni della pelle e di capelli e unghie)
·         L-Tirosina (è fondamentale per la formazione della melanina)
·         Coleus (favorisce la riduzione della quantità di cibo assunto, il rilascio di insulina e l'aumento della lipolisi)
·         vitamina C (possiede un effetto antiossidante e partecipa a reazioni enzimatiche coinvolte nella biosintesi del collagene, la principale proteina che dona struttura alla pelle)
·         vitamina H (contribuisce al benessere della pelle, capelli e mucose).

Prezzo consigliato al pubblico: 39,00 € - confezione da 30 stick (senza glutine)

*I nutricosmetici Gianluca Mech S.p.A. forniscono nutrienti funzionali essenziali di supporto al metabolismo per prevenire stati carenziali responsabili dell'accelerazione del fisiologico processo di invecchiamento. Apportano quindi benefici cosmetici attraverso il trattamento per via orale.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE
Si consiglia di assumere uno stick pack al giorno. Versare almeno 200 ml di acqua su 1,74 g di polvere (pari a uno stick pack) e mescolare fino a completo scioglimento. Si consiglia di consumare il prodotto subito dopo la preparazione.
? È consigliabile utilizzare SlimBronzeMech® per i fototipi scuri da un mese prima dell'esposizione solare e per i fototipi chiari almeno da due mesi prima dell'esposizione.


Combinazioni dedicate alla pelle con altri prodotti Cosmech e Tisano®Complex
L'integratore SlimBronzeMech® contiene le vitamine presenti nel siero biorevitalizzante V.I.P. È consigliabile l'utilizzo sinergico dei due prodotti, per potenziare l'effetto protettivo della pelle dai raggi UV. La linea Gold Touch offre anche la possibilità di un trattamento quotidiano anti-age, per ridurre gli effetti dei radicali liberi prodotti dall'esposizione solare. Age S.O.D. Cream combatte l'invecchiamento cutaneo rassodando la pelle con un effetto liftante immediato. L'esposizione ai raggi solari provoca inoltre una disidratazione cutanea, che è possibile prevenire grazie all'acido ialuronico presente nel siero e nell'integratore NUTRIDERM. È consigliabile l'associazione con OMEGA-T per rendere la pelle più forte dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Combinazioni dedicate al dimagrimento con altri prodotti Cosmech e Decottopirici:
Per potenziare l'azione drenante, depurativa e snellente, è consigliata l'associazione con l'Estratto 21 Bronze, Decottopirico senza alcol, zuccheri, conservanti e glutine, buono da bere e specifico per la stagione estiva, grazie alla presenza della carota. Qualora il sovrappeso fosse associato alla cellulite, ottima la combinazione SlimBronzeMech® e CELL S.O.D. Questo nutricosmetico, oltre a favorire il contrasto degli inestetismi della cellulite, contribuisce al mantenimento di una pelle visibilmente più sana, grazie alla presenza dello zinco.


DISTRIBUZIONE: CENTRI INTISANOREICA E CENTRI ESTETICI


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI