Cerca in Tutto Donna

venerdì 28 aprile 2017

WINONAH - online sulla Web Boutique la Spring Summer 2017



WINONAH - online
sulla web boutique la
Spring Summer 2017 Collection

WINONAH, la griffe di couture-à-porter femminile, 100% made in Italy, va on air con la nuova Spring Summer 2017 Collection, in vendita in esclusiva sulla sua Web Boutique..
Uno spazio web nel quale trovare una capsule collection di pezzi, ognuno con la cura e il gusto sartoriale dell'artigianalità italiana.  
Un'esperienza di puro shopping online dove ogni dettaglio è studiato per entrare nel mondo di WINONAH, che nasce dalla visione personale di Winonah de Jong, designer e direttore creativo.
Ricerca e qualità manifatturiera si mescolano a un'estetica contemporanea. 
Accanto a capi multifunzioni, da indossare sia di giorno sia di sera, anche una serie di cocktail dress di sofisticata sensualità, da red carpet.
La piattaforma e-commerce è stata studiata appositamente per WINONAH, con particolare attenzione alle esigenze degli utenti: navigazione user-friendly e multi-device da mobile, tablet e desktop.
Si potranno scoprire i capi desiderati, accompagnati da suggestioni visive e contenuti che ne raccontano il mondo e i valori.
Ogni cliente può svolgere i suoi acquisti in autonomia con consegna express entro 48h e economy in 4-5 giorni lavorativi.
WINONAH.com verrà inizialmente distribuita all'interno dell'Unione Europea e negli Stati Uniti d'America.
Disponibile sul sito anche la Fall Winter 2016-2017 Collection.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI