Cerca in Tutto Donna

venerdì 28 aprile 2017

Per la festa della mamma tutti potranno diventare gli autori dei cartigli dei celebri Baci Perugina

Non solo classici e romantici aforismi degli autori più celebri, oggi tutti possono diventare veri e propri autori degli iconici cartigli che avvolgono i Baci Perugina.

Altro che Catullo e Shakespeare, oggi, per la Festa della Mamma, Baci Perugina dà spazio all'amore che ogni figlio prova per la propria mamma

Se da oltre 90 anni i Baci Perugina sono messaggeri dei pensieri degli scrittori più romantici di sempre, adesso ognuno potrà diventare l'autore in versione 2.0 di un personale messaggio d'amore da dedicare alla persona che più si ama al mondo: la propria mamma

Infatti, grazie alla pagina e-commerce (www.baciperugina.it/shop), è possibile personalizzare online i bigliettini che avvolgono i Baci, per regalare a chi si è sempre preso cura dei propri figli un dolce ed unico dono.

Collegandosi al sito alla sezione "I miei Baci per Te", click dopo click, sarà possibile diventare per la prima volta gli autori 2.0 dei bigliettini d'amore più dolci e famosi di sempre. 

Sarà possibile inoltre decidere se scrivere un unico messaggio, tanti messaggi o una composizione di messaggi diversi contenuti in un'unica confezione. 

La scatola è confezionata a mano con cura presso la Fabbrica del Cioccolato Perugina e arriverà direttamente a casa.

E per la tradizionale ricorrenza, Baci Perugina celebra tutte le mamme anche con una speciale video-dedica. "Ricordati che sarò sempre la tua mamma!", è questo il messaggio d'amore che la protagonista, una giovane donna in attesa del suo primo figlio, trova scritto nel cartiglio dell'ultimo Bacio scartato. 

Una mamma non smetterà mai di prendersi cura dei propri figli, anche quando è arrivato il loro momento di diventare genitori

E il video è la prova di come un semplice cioccolatino avvolto da un pensiero personalizzato possa colpire dritto al cuore ed emozionare.

Anche la Festa della Mamma celebrata da Baci riporta all'antica tradizione, quando nel 1922 Luisa Spagnoli crea il famoso Bacio Perugina e Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decide di aggiungere dei bigliettini all'interno dell'incarto affinché diventassero qualcosa in più di un semplice cioccolatino ma una dolce dedica d'amore

È così che da più di 90 anni i Baci Perugina racchiudono al loro interno aforismi e citazioni che li rendono il dono perfetto per comunicare i propri sentimenti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI