Cerca in Tutto Donna

giovedì 27 aprile 2017

FoodSaver, per conservare a lungo anche la frutta più delicata!

FoodSaver è il sistema di sottovuoto progettato per eliminare l'aria dagli appositi sacchetti da altri accessori dedicati, così gli alimenti mantengono la loro freschezza e il sapore fino a 5 volte più a lungo.

I cibi messi sottovuoto possono essere conservati sia in frigorifero che in freezer, per prolungare ancora di più la loro durata.

Grazie a FoodSaver è inoltre possibile risparmiare tempo, perché si possono preparare i pasti in anticipo, e denaro, perché si può acquistare cibo in maggiore quantità e porzionarlo poi per la conservazione.

FoodSaver conserva anche prodotti non alimentari come l'argenteria, che così non si ossida, e documenti importanti e oggetti che vogliamo proteggere dall'umidità.

Caratteristiche principali del Modello 4X:
Semplicissima da utilizzare
Aspirazione e sigillatura automatica
Modalità "solo sigillatura", per creare sacchetti della dimensione desiderata
Modalità umido/asciutto, per mettere sottovuoto anche cibi particolarmente umidi
Vano porta rotolo e taglierina integrata, per avere tutto a portata di mano
Porta per accessori FoodSaver
Dimensioni ridotte e disposizione verticale, per un minore ingombro sul piano di lavoro
Spie LED avanzamento processo
Spia luminosa in caso di surriscaldamento
Vaschetta raccogli gocce per evitare di sporcare il piano di lavoroestraibile lavabile in lavastoviglie
La confezione include: 3 sacchetti termosigillabili da0,94 litri, 3 sacchetti term sigillabili da 3,78 litri1 tuboper accessori da collegare alla porta aspirante situata sulla parte superiore della macchina

Prezzo suggerito al pubblico: 149,90 Euro


Aprile 2017
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI