CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 17 aprile 2017

Sessualità: donne più grandi, due donne e farsi legare, queste le preferenze del maschio italiano

LA NUOVA SESSUALITÁ DEGLI ITALIANI.   

Sesso con una donna più grande (24%), sesso con due donne (17%), farsi legare e/o bendare (14%), sesso con una sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), filmare le proprie prodezze intime (8%), feticismo (5%), scambio di coppia (4%), sesso di gruppo (3%) e voyeurismo (2%): queste sono le fantasie sessuali dei giovani italiani di età compresa tra i 20 e i 29 anni messe in evidenza da un'indagine di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini più giovani.    

Gli uomini sognano di essere sessualmente guidati da una donna matura ed esperta che possa insegnare loro qualcosa di nuovo. 

A metterlo in evidenza è una ricerca di CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 35 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani, che ha approfondito il tema delle fantasie maschili più comuni nei ventenni italiani, prendendo in esame un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni.  

Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto con il 24% delle preferenze è il desiderio di un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d'esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabile.  

Al secondo posto, in questa indagine sull'immaginario erotico maschile realizzata da CougarItalia.com, si colloca il sesso con due donne con il 17% delle preferenze, seguito dal farsi legare e/o bendare (14%), dal sesso con una sconosciuta (11%), dal legare e/o bendare la propria partner (10%), dal filmare le proprie prodezze intime (8%), dal feticismo (5%), dallo scambio di coppia (4%), dal sesso di gruppo (3%) e dal voyeurismo (2%).  Il triangolo amoroso è dunque al secondo posto. 

«L'idea di possedere due donne contemporaneamente dà all'uomo un senso di trasgressione ancora molto ancorato nell'immaginario collettivo» spiega Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.  

E sempre sul podio, al terzo posto si posiziona la fantasia di farsi legare e/o bendare. «Molti avrebbero pensato che una fantasia più ricorrente sarebbe stata quella di legare e/o bendare la propria donna, invece sono molto più numerosi i ventenni che preferiscono stare dall'altra parte in questo gioco» puntualizza il fondatore di CougarItalia.com.      


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *