CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

Ecco "Secret of Happiness" l'orgasmo femminile è più facile.

Alessandro Maola Comunicazione

Il 24% delle donne dai 18 ai 30 anni afferma di utilizzare prodotti per la coppia, il 41% ha difficoltà a raggiungere il piacere.
SECRET OF HAPPINESS
Gel stimolante per il piacere femminile
E' arrivato il "viagra" femminile, a base di L-Arginina, l'aminoacido responsabile dell'eccitazione femminile.

Secret of Happiness è un gel stimolante specifico per le donne che favorisce il raggiungimento di orgasmi più intensi, facendo vivere un'esperienza sessuale mai provata prima.

La sua formulazione, tutta completamente green e cruelty free, contiene l'aminoacido L-Arginina che aiuta a sensibilizzare la regione clitoridea generando una moltitudine di piacevoli sensazioni con poche gocce.

Lo mette in commercio LoveLab, azienda tutta italiana, che ha puntato sulla produzione di "cosmetici per la coppia" di grande qualità, basati di brevetti e sperimentazioni italiane. 

E con un look divertente, originale, ben lontano dalle ambiguità e dalla "penombra" che spesso ha caratterizzato questo genere di prodotti. 

Tanto è vero che oltre che sul suo e-commerce, Secret Of Happiness sarà in vendita nelle farmacie, in shop di tendenza e nella grande distribuzione. Sul packaging le PinUp anni '50, un look leggermente retrò, ma anche frasi e slogan "sdrammatizzanti" e giocose.

"Il 24% delle donne dai 18 ai 30 anni afferma di utilizzare prodotti per la coppia e sex toys, il 41% afferma invece che non sempre riesce a raggiungere l'orgasmo o comunque a provare il piacere desiderato durante il sesso (panel Cawi). 
Eppure adesso una soluzione c'è. Secret of Happiness è forse il prodotto di cui siamo più orgogliosi, sia per la sua formula innovativa, sia per la grande qualità della sua composizione tutta naturale. 
Ma anche perché rappresenta alla perfezione il nostro modo di intendere i cosmetici per la coppia: efficaci, ma anche divertenti, acquistabili facilmente in molti punti venduta diversi, compresa la grande distribuzione, con una immagine elegante e informale. Basta con oscuri vicoli e sex-shop inquietanti, il piacere femminile è ormai definitivamente un normale "diritto", che può essere aiutato con un prodotto di straordinaria efficacia. 
E la risposta del mercato ne è la dimostrazione, con tantissimo interesse fin dai primi giorni, di donne ma anche di tantissimi uomini, anche giovani. 
E' evidente che la cultura sessuale in Italia sta definitivamente cambiando, e anche con il nostro piccolo contributo." - ha dichiarato Alessandro Bertino, di LoveLab.

Secret Of Happiness si trova nei negozi concept store, drugstore, profumerie, in molte farmacie e supermercati, oppure può essere acquistato online al prezzo di 14,90 euro direttamente qui:







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *