
L'informazione al Femminile
- Il matrimonio è davvero la tomba del desiderio? - 7/26/2022
- Baby blues e pavimento pelvico: i cambiamenti da monitorare dopo il parto - 10/12/2021
- Menopausa: come riconoscerla, gestirla e viverla bene anche sessuale - 9/10/2021
- MODA: LA RIPRESA POST-COVID È ALL'INSEGNA DELL'ECONOMIA CIRCOLARE. IL DISTRETTO DI PRATO DÀ IL BUON ESEMPIO AL L'EUROPA, MA SERVONO NORMATIVE COERENTI - 5/11/2021
- Health Friendly Company: il nuovo network di Fondazione Onda per promuovere la salute di genere nelle aziende - 4/15/2021
Cerca nel blog
mercoledì 30 marzo 2016
Luigi Rustico, online il personal website.

SLIMBRONZEMECH GOLD TOUCH: per arrivare all’estate in forma perfetta senza rinunciare a proteggere la pelle
Ø lavora sul mantenimento del peso corporeo.
--
www.CorrieredelWeb.it
martedì 29 marzo 2016
FILOBIO presenta DESIDERI: la collezione di buon auspicio per i nuovi arrivati







I desideri sono le preghiere che rivolgiamo al cielo, per questo le piccole gocce sono rivolte verso l'alto proprio come i nostri desideri.
Filobio presenta DESIDERI, una collezione nata dalla simbologia della piccola goccia rivolta verso l'alto contenuta nell'arcano de "la luna" dei Tarocchi di Marsiglia: la lama dedicata alla maternità, alla gestazione e alle emozioni.
Desideri Blu e desideri Rosa sono le due varianti colore che Filobio ha pensato per il corredino dei nuovi arrivati.
Capi in 100% cotone biologico, perfetti e unici per essere regalati in occasione del baby shower come simbolo di buon auspicio per tutti i desideri della nuova vita del nascituro.
Tutti i prodotti della collezione DESIDERI sono realizzati per offrire il massimo comfort e supporto ai genitori e al bambino.
Una serie di completini e accessori che facilitano la splendida avventura da genitore: a partire dall'indispensabile fasciatoio da viaggio, il morbido e avvolgente telo in spugna, la pratica bavetta salva spalla e ancora un'ampia scelta di tutine, body e berrettini per coccolare e avvolgere i nuovi arrivati in una nuvola di cotone.
Filobio anche per questa collezione si è impegnato a coniugare la qualità dei tessuti impiegati con il design innovativo, la cura e l'attenzione per la salute e la maestria della tradizione tessile italiana.
Filobio è l'unione tra il bello e il sano, il resistente e il sostenibile e da oggi è anche il custode delle emozioni e dei desideri dei più piccini.
--
www.CorrieredelWeb.it
giovedì 24 marzo 2016
Al femminile. Gli abiti da indossare se sei testimone di nozze >> Trend make-up: i 10 must have da non perdere della primavera estate 2016 >> Le borse della primavera estate 2016
--
www.CorrieredelWeb.it
mercoledì 23 marzo 2016
Neo mamme: un programma efficace per ritrovare la forma dopo il parto a Villa Eden di Merano (BZ)
A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) hanno preparato un programma specifico dedicato alle neo mamme, pensato per dare loro un valido aiuto nel ritrovare la forma e aiutarle in un periodo delicato dal punto di vista psicofisico.
Un percorso apposito, che aiuta ad affrontare in modo dolce e naturale i cambiamenti, con trattamenti che agevolano il recupero del peso forma e consente alle mamme di riacquistare la silhouette pre-gravidanza.
Il programma settimanale include ben sei trattamenti corpo-calco, tre trattamenti Endermologie LPG e una lezione individuale con il personal trainer, con suggerimenti per l'attività fisica da proseguire anche una volta tornate a casa. Ogni giorno sono previste lezioni di acqua gym, yoga e risveglio muscolare oltre ad esercizi in palestra con macchine Technogym.
L'alimentazione comprende menu disintossicanti e integratori drenanti e rigeneranti per favorire l'eliminazione dei gonfiori e purificare la pelle. L'esperienza Villa Eden si può vivere anche insieme al partner, o a un "neo nonno" grazie alla formula 1+1 che prevede il soggiorno di una seconda persona a prezzi speciali.
--
www.CorrieredelWeb.it
Istituto Modartech apre le porte al fashion design russo
Mercoledì 23 marzo una delegazione di 14 giovani designer ha visitato l’Istituto Modartech di Pontedera. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito di Pisa Fashion Days che vedrà Pontedera protagonista di due serata all’insegna della passione, del talento e della creatività di giovani promesse provenienti dalla Russia, così come dall’ Ucraina, Lettonia, Lituania, Russia, Kazachistan oltre che alcuni esponenti di Spagna e Italia.
Modartech è stato scelto quale istituto formativo per dare un focus sulla cultura e la formazione professionale nell’ambito moda. Una visita che ha permesso di scoprire la nuova sede dell’Istituto a Pontedera all’interno del Parco Urbano della Cultura e dell’Innovazione. I laboratori specialistici con gli archivi tessuti, pellami, calzature e le aree dedicate multimedialità.
Così come Modartech Lab, il laboratorio di consulenza creativo dedicato a imprese e professionisti, con l’obiettivo di sviluppare idee, formazione e servizi. E una location che diventerà lo sfondo per shooting fotografici delle collezioni dei giovani stilisti.
L’Istituto rappresenta un punto di riferimento per la formazione di aziende, designer e studenti da tutto il mondo, nel cuore di un importante e vivace distretto industriale, caratterizzato da una filiera manifatturiera d’eccellenza. Sempre attento alle collaborazioni con realtà locali, nazionali ed internazionali.
Nei prossimi giorni, Pontederà vedrà inoltre la presenza di giornalisti, addetti ai lavori, operatori del settore, esperti e buyers interessati alle collaborazioni internazionali. A questo pubblico giovedì 24 marzo verranno presentate le collezioni dei giovani stilisti con un concorso che premierà l’idea creativa e la proposta imprenditoriale dei talentuosi designer. Per concludere venerdì 25 marzo con il gran galà con la sfilata finale. A completamento la presenza di importanti fotografi internazionali dal celebre Gabriele Rigon a Luca Lazzari che presidierà un concorso fotografico. E la presenza di Yanzh Nedvetsky, rinomato designer, che lavora con le stelle di Hollywood.
La città di Pontedera, con la collaborazione dell’Assessore alla cultura del Comune di Pontedera Liviana Canovai, apre quindi le porte per portare una visione internazionale della moda e ospiterà la due giorni dedicata a Pisa Fashion Days al Centrum Sete Sòis Sete Luas.
Un’ondata di creatività e talento sta per invadere la città di Pontedera. Un trampolino di lancio per giovani pronti a proiettarsi verso il futuro della moda.
Istituto Modartech
Viale Rinaldo Piaggio 7
Pontedera (PI)
Tel. 058758458
info@modartech.com
www.modartech.com
lunedì 21 marzo 2016
Prova con alFemminile le scarpe ideali per il tuo bambino
|
sabato 19 marzo 2016
Gli abiti romantici della primavera >> Il trucco per nascondere borse e occhiaie >> Pon pon nails: l'ultima follia per le unghie
|
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.