Oasis by Dori Csengeri, lusso discreto...
Il verde di uno specchio d'acqua trasparente, il blu del cielo più limpido, l'oro di un paradiso da sogno si "sciolgono" nella magica collezione "Oasis" di Dori Csengeri. L'infinita creatività della stilista israeliana si riflette nella perfezione di pendenti, orecchini, collane dal fascino retro, tra cristalli, perle, sete pregiate che donano quel lusso discreto e ricercato dalla griffe inconfondibile...
Materiali usati:
Swarovski crystals,vintage golden buttons,glass beads,glass drops and soutache cords
DORI CSENGERI FALL WINTER 2013
L'universo del fascino proietta una nuova, magica femminilità nel magico mondo di Dori Csengeri. La continua ricerca creativa della designer israeliana raggiunge, con la nuova collezione autunno/inverno 2013, le più alte sfere della bellezza e dell'incanto, in una cascata di gioielli d'autore ricchi di spunti geniali, unici, inimitabili. Un sogno che veste la realtà.
Collane, orecchini, pendenti, lavorati a mano, sono il frutto di ulteriori esperimenti su forme e materiali e "disegnano" quello stile minuzioso e impeccabile che fa di ogni donna una vera e propria star. L'essenza di un design scolpito su tessuti pregiati e preziosi swarovski, che dal trasparente al nero, attraversando una scala di colori ed emozioni, genera quel mix di mistero e glamour che incontra ogni tipo di look. Dal più classico allo sportivo, dall'eccentrico all'ultra chic. Una versatilità che si esprime in dieci linee che firmano dieci "vestiti su misura", dove emerge tutto l'estro di Dori Csengeri. Dall'art deco di "Aramis" al fun&thrilling di "Ibiza", al frizzante e sensuale di "Layla", al sobrio e grazioso di "Nolita", al fantastico e meditativo di "Oasis", al magico e misterioso di "Paradox", al ricco ed espressivo di "Phoenix", al vivace e delizioso di "Temptation", allo star mood di "Beverly Hills". Per chiudere con il super raffinato di "Rhapsody". Una collezione da dieci (e lode), tra sogno, realtà e... femminilità.
Dori Csengeri è distribuita in Italia da AIBIJOUX
Nessun commento:
Posta un commento