Un lungo Black Friday di vantaggi con Beenz In vista dei regali di Natale, da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre, ogni euro d'acquisto verrà ricompensato con 4 beenz. La condivisione della notizia dell'acquisto sui social permetterà di accumulare beenz aggiuntivi. Su iPRESSlive, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili ulteriori materiali relativi alla notizia ( immagini, comunicato in pdf, ecc.) Milano, 28 novembre 2013 – Perché il Black Friday, il tradizionale venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, caratterizzato da promozioni e shopping natalizio, dovrebbe durare solo un giorno? Beenz, la piattaforma di rewarding che premia acquisti e azione di valore con fagioli virtuali, i beenz, da convertire in premi e buoni acquisto, estende il Black Friday a tutto il fine settimana: a partire dalla prossima mezzanotte prenderà il via il Beenz Long Weekend, un'occasione unica per gli utenti Beenz di fare i regali di Natale, arricchendo il proprio gruzzolo di fagioli virtuali e ottenendo premi sempre più consistenti. Per tutto il weekend e oltre, dalle 00.00 di venerdì 29 novembre alle 14.00 di lunedì 2 dicembre, la ricompensa per gli utenti Beenz sarà più sostanziosa: ogni euro speso acquistando i regali di Natale tra i prodotti segnalati nella sezione Raccogli beenz del sito, consentirà di ottenere ben 4 beenz. E per incrementare il proprio gruzzolo di beenz, non c'è nulla di più immediato per gli utenti del caro vecchio passaparola: Beenz è perfettamente integrato con i principali social media e grazie alla condivisione dell'acquisto su Facebook e Twitter è possibile ottenere il 20% di beenz in più rispetto al proprio tesoretto di partenza. Ad esempio, l'acquisto del tablet per bambini Mio tab Carotina Preschool e la condivisione della notizia sui social media, permettono di ottenere fino a 646 beenz: un punteggio che consente di essere ricompensati subito con un buono acquisto oppure con l'abbonamento a una rivista. Basta poi scrivere una recensione dei prodotti acquistati e compilare il Questionario per conoscersi meglio per aumentare i propri beenz direttamente senza spendere denaro. Nel corso della prossima settimana sarà possibile conoscere da vicino Beenz e l'economia della ricompensa allo IAB Forum, presso MiCo – Milano Congressi, dal 3 al 4 dicembre: la piattaforma di rewarding sarà presente presso lo stand E1a, dove i visitatori potranno scoprire i vantaggi garantiti da Beenz sia per i partner che per gli utenti finali. *** Beenz.com Beenz.com è la nuova piattaforma di rewarding che consente alle aziende di remunerare i propri utenti - i Beenzer – offrendo loro i beenz in cambio delle interazioni che desiderano ottenere: acquisti, recensioni, partecipazione a sondaggi, scansione di codici a barre, sottoscrizione a newsletter o semplicemente la partecipazione a una caccia al tesoro. Tutto dipende dall'immaginazione dei partner. I beenz sono equiparabili a veri e propri punti che si possono ottenere esclusivamente facendo delle azioni o comprando dei prodotti. Gli utenti non possono acquistarli né scambiarli: possono solo averli in omaggio. Grazie alle app per iPhone, Android e Windows Phone presto sul market, Beenz.com è al tempo stesso multi-merchant e cross-channel e basa il proprio modello di business su un sistema a performance, garantendo quindi ai propri partner la certezza del ritorno sull'investimento. Beenz.com è anche social: grazie all'integrazione con Facebook e Twitter i Beenzer possono condividere con i propri amici le promozioni a cui hanno aderito, consentendo anche a loro di partecipare. I Beenzer sono sempre in movimento per raccogliere beenz ovunque si trovino: online ma anche nei negozi, in metropolitana, al lavoro o in vacanza. Visita beenz.com e preparati anche tu a raccogliere beenz: è facile e divertente.
|
Nessun commento:
Posta un commento