CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

BAULI: ecco le novità sfornate per il prossimo Natale





Le novità Bauli per il Natale 2013

MiniPanettone Bauli, Linea Due Piaceri, Pandoro Gran Crema

 

Castel d'Azzano (VR), novembre 2013 – Ecco le dolci novità per il Natale Bauli.

 

 

MINIPANETTONE BAULI

 

E' una novità in formato mignon: il MiniPanettone Bauli.

Dedicato ai bambini, perfetto per merenda, senza canditi ed arricchito di mille deliziose gocce di cioccolato. In pochi semplici gesti il pack può essere trasformato in un piccolo villaggio di Natale con tanti simpatici personaggi.

Basterà sfilare dalla confezione la fascia esterna, ritagliarla e decorarla a piacimento. 

All'interno tre diversi attacca-stacca con i personaggi natalizi per eccellenza che possono essere utilizzati sia per decorare il villaggio che come vetrofanie per rendere più allegra la casa. MiniPanettone 100 g, 1,90 €

 

 

Linea DUE PIACERI


Bauli ha pensato anche agli adulti cui propone per il prossimo Natale una linea irresistibile per i più golosi, disponibile già da novembre a scaffale. Due Piaceri unisce la delicata sofficità della pasta Bauli lievitata naturalmente alla dolce croccantezza del cioccolato. Due Piaceri è una torta dal sapore semplice e raffinato che si presenta con una farcitura di croccante cioccolato distribuita in modo omogeneo all'interno della torta.

Croccantezza e sofficità s'incontrano e si sposano in un'inedita armonia di sapori e consistenze.

 

Due Piaceri debutta con due squisite referenze: una con la cialda di cioccolato fondente arricchito di tante nocciole e l'altra con cioccolato al latte e granella di mandorle.  Due Piaceri, 500 g - 3,49


Pandoro GRAN CREMA

 

Della linea Specialità fanno parte i classici del Natale, Panettone e Pandoro, proposti in varianti di gusto originali. Un'importante novità, pensata per i più golosi, è il Pandoro Gran Crema che da subito conquisterà anche i palati più raffinati.

L'inimitabile Pandoro Bauli è farcito con squisita crema al mascarpone e punteggiato di piccole gocce di cioccolato fondente.

 

Pandoro Gran Crema, 800 g - 7,7

 

 

 

 



















Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *