Cerca in Tutto Donna

venerdì 22 novembre 2013

Natale 2013 in Vacanza con i Bambini


Per i bambini il Natale rappresenta il momento più atteso e magico dell’anno.

Perché non decidere di trascorrere il Natale con tutta la famiglia in un luogo diverso dal solito, coinvolgendo i vostri bambini nei preparativi .

 

Bimbi in Vacanza, portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, vi presenta delle mete Family per trascorrere il Natale in modo diverso e originale con i vo stri bambini. Gli alberghi presenti sul portale hanno in questi anni dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando degli hotel per famiglia di eccellenza. Trascorrere una vacanza con i vostri bambini è un momento unico e indimenticabile e Bimbi in Vacanza ha selezionato per voi delle strutture che vi garantiranno la riuscita della vostra prossima vacanza.

 Alle valigie pensate voi alle mete per trascorrere il Natale con i vostri bambini ci pensiamo noi..

Ecco alcune proposte:

Offerta Natale 2013 Al Mare!

 Il NATALE al mare ha un calore speciale, trascorrilo con noi a LOANO 2 VILLAGE! Loano  (Sv) tel. 019 67911 Offerta valida per minimo 3 notti comprese tra il 24 e il 28 dicembre 2013A 58 EURO A PERSONA AL GIORNO in camera doppia con trattamento di mezza pensione e RICCO PRANZO DI NATALE IN OMAGGIO! Per voi KIT BEBÈ GRATUITO: culla, lettino con sponda, vaschetta bagnetto, scalda biberon Utilizzo della PISCINA COPERTA RISCALDATA con zona relax.OTTO KIDS CLUB: per i più piccoli tanti simpatici giochi e divertenti attività creative e dopo cena "OTTO DANCE"! La baby dance con la nostra mascotte OTTO il Polpotto e seguire bellissimi spettacoli, cabaret e musica per tutta la famiglia!

NATALE IN UN CALDO RIFUGIO :VIVI LA MAGIA DEL NATALE IN UN CALDO RIFUGIO DI MONTAGNA

L’ Hotel Rifugio Sores...Val di Non  (Tn) tel.0463/46350 non c è niente di meglio dell’ atmosfera natalizia del Sores ... un ambiente semplice e famigliare che vi coccolerà! Vi aspetta la  TOMBOLATA della Vigilia per tutti i nostri ospiti,pranzo di Natale con brindisi augurali,un ingresso gratuito per il parco divertimenti Predaia Park, per divertenti slittate in compagnia, ESCURSIONE GUIDATA CON LE CIASPOLE alla malga Rodeza di Tres con ristoro caldo e noleggio ciaspole incluso. PREZZI PACCHETTO A PERSONA IN MEZZA PENSIONE (incluso il PRANZO DI NATALE) 2 NOTTI A 132.00 EURO, - 3 NOTTI A 178.00 EURO.

 

NATALE IN PARADISO CON GARDALAND MAGIC WINTER

Al Parc Hotel- Castelnuovo/Peschiera del Garda  (Vr) tel. 045 64 05 20 11

Soggiorno di 7 notti a Euro 350,00 per persona, incluso:  Pranzo di Natale il 25 dicembre con musica natalizia e simpatici regalini da scartare tutti assieme sotto l’albero ,1 biglietto per persona per il parco divertimenti più grande d’Italia, Gardaland! Il divertimento di Gardaland non finisce con l’estate. Ogni anno, il più famoso parco di divertimenti d’Italia ritorna a Natale conGardaland Magic Winter. Ti aspettano animazioni dal vivo, mercatini di Natale, folletti, elfi, pupazzi di neve e l’immancabile Babbo Natale, in un paesaggio tutto colorato e innevato . Per gli amanti del Wellnss vi aspetta il Centro Benessere "Wellness Center Paradiso",Piscina coperta ,Sauna finlandese, bagno turco, tepidarium e relaxarium,Stanze con vasca idromassaggio doppia e singola per bagni aromatici e cromoterapia, Stanza con Soft-pack System per bagni di fieno, d'alga, al latte di capra e trattamenti corpo Thalasso Ocealy, Trattamenti estetici e massaggi, Solarium UVA per viso e corpo, Palestra attrezzata Technogym® e Powerplate.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI