Cerca in Tutto Donna

sabato 2 marzo 2013

Un aiuto per le vostre prossime vacanze con i figli


Organizzare una vacanza con dei bambini piccoli richiede un organizzazione dettagliata e un'attenzione particolare ai minimi particolari.

Occorre valutare le necessità dei propri figli, ricercare la meta che più si avvicina alle esigenze dei bambini per evitare che la vacanza si trasformi in un incubo per mamma e papà.

A quanti di voi è capitato che la vacanza  tanto aspettata si è rivelata un disastro? L'albergo prenotato e scelto tra tanti per le esigenze BABY, si è rilevato all'arrivo tutt'altro che family friendly.

E' quanto è successo nel 2006 a Marilena Gentile, ideatrice del sito www.bimbinvacanza.it , portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, per le sue vacanze con un figlio di 3 anni.

"Una vacanza da incubo, informazioni non veritiere, dieci giorni trascorsi ad aspettare che la vacanza finisse" dice l'ideatrice di Bimbi in Vacanza.

E' per questo motivo che Bimbi in Vacanza nasce: da una vacanza disastrosa,  un portale ideato da una mamma che conosce i bisogni e le necessità di una vacanza con i figli per evitare che altri genitori si possano trovare nella stessa situazione.

Bimbi in Vacanza è un luogo virtuale dove trovare tanti alberghi, villaggi, residence, agriturismi specializzati nelle vacanze delle famiglie con bambini.

"Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a scegliere il posto più adatto dove trascorrere dei giorni di relax e di divertimento da condividere fra tutti i componenti della famiglia, in particolar modo soddisfare le esigenze dei più piccoli".

Sul sito potrete trovare oltre 120 strutture in Italia e all'estero che in questi anni hanno dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando delle strutture FRIENDY un vero punto di riferimento per la vacanza Family.

Inoltre Bimbi in Vacanza offre condizioni economiche privilegiate con sconti e iniziative per le famiglie.

Per informazioni: www.bimbinvacanza.it  tel. 392 9597388 e info@bimbinvacanza.it 








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI