CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 2 marzo 2013

Un aiuto per le vostre prossime vacanze con i figli


Organizzare una vacanza con dei bambini piccoli richiede un organizzazione dettagliata e un'attenzione particolare ai minimi particolari.

Occorre valutare le necessità dei propri figli, ricercare la meta che più si avvicina alle esigenze dei bambini per evitare che la vacanza si trasformi in un incubo per mamma e papà.

A quanti di voi è capitato che la vacanza  tanto aspettata si è rivelata un disastro? L'albergo prenotato e scelto tra tanti per le esigenze BABY, si è rilevato all'arrivo tutt'altro che family friendly.

E' quanto è successo nel 2006 a Marilena Gentile, ideatrice del sito www.bimbinvacanza.it , portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, per le sue vacanze con un figlio di 3 anni.

"Una vacanza da incubo, informazioni non veritiere, dieci giorni trascorsi ad aspettare che la vacanza finisse" dice l'ideatrice di Bimbi in Vacanza.

E' per questo motivo che Bimbi in Vacanza nasce: da una vacanza disastrosa,  un portale ideato da una mamma che conosce i bisogni e le necessità di una vacanza con i figli per evitare che altri genitori si possano trovare nella stessa situazione.

Bimbi in Vacanza è un luogo virtuale dove trovare tanti alberghi, villaggi, residence, agriturismi specializzati nelle vacanze delle famiglie con bambini.

"Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a scegliere il posto più adatto dove trascorrere dei giorni di relax e di divertimento da condividere fra tutti i componenti della famiglia, in particolar modo soddisfare le esigenze dei più piccoli".

Sul sito potrete trovare oltre 120 strutture in Italia e all'estero che in questi anni hanno dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando delle strutture FRIENDY un vero punto di riferimento per la vacanza Family.

Inoltre Bimbi in Vacanza offre condizioni economiche privilegiate con sconti e iniziative per le famiglie.

Per informazioni: www.bimbinvacanza.it  tel. 392 9597388 e info@bimbinvacanza.it 








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *