Cerca in Tutto Donna

lunedì 25 marzo 2013

Olio Argan Omia Laboratoires: Restituire benessere e vitalità ai vostri capelli

Gli olii della nuova linea eco-biologica per la bellezza dei capelli a base di olio di semi di lino, olio di macadamia e olio di argan di Omia Laboratoires, sono formulati al meglio per la cura dei vostri capelli. Sono rigorosamente prodotti da coltivazione biologica certificata e rispondono alle diverse esigenze di ciascun tipo di capello, caratterizzandosi per la versatilità del loro utilizzo.
Grazie ai preziosi olii vegetali, l’impiego degli Olii Capelli di Omia Laboratoires non costituisce solo un trattamento di bellezza, ma anche e soprattutto una vera e propria cura rigenerativa per capelli stressati, infragiliti e spenti.
Studiati a partire dalle eccezionali proprietà eudermiche degli olii naturali, ciascun trattamento è caratterizzato dalla capacità di penetrare ed idratare le fibre dei capelli senza ungerli, veicolando così i principi attivi che risaneranno le chiome impoverite dai danni degli agenti atmosferici (sole, pioggia, vento, umidità), dalla messa in piega, dai trattamenti chimici aggressivi.
Gli Olii Capelli di Omia Laboratoires all’Olio di Argan, di Semi di Lino e di Macadamia possono essere utilizzati in diversi modi per venire incontro alle altrettanto diverse esigenze:
Impacco prima dello shampoo: una due volte al mese, cospargete e massaggiate l’intera capigliatura con l’olio prescelto, insistendo sulle punte e sulle zone che più necessitano cure. Pettinate i capelli per garantire un’omogenea distribuzione dell’olio, quindi coprite la chioma con un asciugamano, meglio se caldo. Lasciate l’impacco in posa per una o due ore e lavate poi i capelli come d’abitudine. Per ottimizzare l’effetto rigenerativo, è possibile lasciare l’impacco in posa, protetto dall’asciugamano, per l’intera notte.
Prima di asciugatura e styling: scaldate, sfregando tra le mani, uno o due spruzzi di prodotto, a seconda della lunghezza della capigliatura, e distribuite l’olio sui capelli umidi dopo lo shampoo abituale. Trattamento perfetto per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre, l’olio così utilizzato permette di ridurre i tempi dell’asciugatura e di nutrire ulteriormente i capelli per una migliore resa finale.
Finissage dopo l’asciugatura: applicate sui capelli asciutti uno o due spruzzi di prodotto, sempre a seconda della lunghezza della vostra capigliatura, scaldandolo precedentemente tra le mani. L’olio applicato in questa fase illumina la chioma e rende i capelli morbidi e naturalmente disciplinati.
Olii_Omia LaboratoiresDef
Ciascun Olio Capelli di Omia Laboratoires ha proprie e specifiche caratteristiche e consigliamo di sceglierlo in base alle principali necessità dei vostri capelli.
L’Olio Capelli all’Olio di Argan, grazie al suo elevato contenuto in vitamine ed antiossidanti, ha straordinarie virtù restitutive e ripartrici che lo rendono ideale per nutrire i capelli spenti ed infragiliti, donando alla chioma un aspetto liscio e setoso e migliorandone la luminosità.
L’Olio Capelli all’Olio di Semi di Lino, ricchissimo in proteine ed acido linoleico, ripristina l’equilibrio fisiologico delle fibre capillari ed è particolarmente indicato per trattare e nutrire capelli secchi e sfibrati. I capelli ritroveranno nuova forza e volume.
L’Olio Capelli all’Olio di Macadamia è un agente idratante ed illuminante per capelli stressati. Ricco di vitamina E ed acidi grassi, l’Olio di Macadamia ha una spiccata azione cheratinizzante che favorisce il rinnovamento delle cellule capillari. I capelli trattati con Olio di Macadamia avranno un aspetto più morbido e lucente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI