Cerca in Tutto Donna

giovedì 14 marzo 2013

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!



Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza.


Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica.

L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e da sempre appassionata di moda, ha deciso di partecipare a scopo solidale alla piattaforma di social e-commerce Private Griffe.

I capi messi in vendita da Elena Santarelli, il cui ricavato sarà devoluto ad un'associazione da lei indicata, sono un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia, un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro, con montatura in metallo e forma pentagonale, dotati di comoda custodia rigida e sacchettino in velluto, e un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro, perfetto da indossare con un jeans o dei leggings.

Private Griffe è il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer. I membri hanno la possibilità di interagire in modo innovativo scambiando consigli sui trend del momento, aprire una boutique e vendere online i capi griffati che fanno parte del proprio guardaroba, oppure acquistare accessori e abbigliamento moda ad un prezzo d'occasione. Il team di Private Griffe garantisce la qualità degli articoli proposti dalle seller.

Sulla Fashion Community online di Private Griffe lo shopping griffato diventa social e con Elena Santarelli anche charity, in favore di progetti benefici.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI