CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

Omia Laboratoires capelli, 4 maschere eco biologiche per ogni esigenza


Sono 4 le maschere per Capelli con azione ristrutturante della nuova linea eco biologica della Omia Laboratoires. Ognuna con proprietà specifiche per i capelli, e ognuna testata al nichel, cobalto e cromo.
Omia Laboratoires Maschere Eco Bio
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LISCI- OLIO DI ARGAN 250ml
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LISCI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili.
Il principio attivo dell’olio di Argan utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici. Viene estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 012.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI FORTI- OLIO DI SEMI DI LINO 250ml.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI VOLUMINOSI E FORTI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Semi di Lino da coltivazione biologica certificata, con Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più forti e voluminosi.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli sciupati e fragili.
Il principio attivo dell’olio di Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli sciupati e fragili, rendendoli più forti e voluminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 014.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE – CAPELLI LUMINOSI - OLIO DI MACADAMIA 250ml.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LUCENTI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e luminosi.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli stressati e spenti.
Il principio attivo dell’olio di Macadamia utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici ed estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 013.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE E ANTI CRESPO ALOE VERA 250ml
PRODOTTO ERBORISTICO
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA
Questa maschera è un condizionante per capelli a risciacquo la cui formula è a base di aloe barbadensis miller proveniente da coltivazione biologica certificata. Contiene inoltre olio di avocado e olio di riso, naturali. È l' unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di aloe vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta è stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici.
L'aloe vera utilizzata in questa maschera proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e crespi, dona morbidezza e luminosità ai capelli.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.