Cerca in Tutto Donna

lunedì 11 marzo 2013

Pantaloni donna la moda per questa primavera estate 2013


Pantaloni donna la moda per questa primavera estate  2013


Le Collezioni della moda per la Primavera Estate 2013 dedicano molta attenzione ai pantaloni donna e coniugano in modo eccellente la praticità con dettagli di design o decorazione che li trasformano in un capo molto trendy.

La tendenza di base del pantalone


La tendenza di base del pantalone dalla linea comoda e ampia viene confermata da molti stilisti, che la interpretano secondo un gusto personale, permettendo una vasta possibilità di scelta.

Chloè si orienta in questa direzione con il modello di pantaloni dal taglio ampio in una bella tonalità di giallo senape e arricchito dalle bellissime decorazioni a intarsio floreale dello stesso colore. Crea un modello ricercato e originale da indossare nel quotidiano e da accompagnare ad un top rigorosamente bianco. E per le donne che amano la fantasia rigata, che evidenzia uno dei “trend” di questo periodo, propone un modello molto largo e con tasche.

Anche Trussardi si orienta verso modelli ampi e comodi. Arancione scuro, azzurro polvere, giallo limone fanno parte della sua tavolozza per pantaloni da proporre in completo con la giacca e definire così uno stile quotidiano molto personale e di grande gusto. Roccobarocco li vuole in un tessuto luminoso e li propone realizzando belle fantasie quadrettate, con un taglio comodo e di lunghezza alla caviglia, ma anche a sigaretta e coordinati con giacche lunghe e senza collo, per definire tutta l’eleganza di uno stile orientale.

Per esprimere uno stile informale e casual ci si può orientare verso i modelli di jeans dal taglio skinny e Gas Jeans li propone in colori come il malva e il glicine. La moda giovane di Sisley riprende il taglio leggermente ampio, ma lo decora con una fantasia animalier bianco/nero, che propone un effetto optical e rende un insieme molto moderno e urban.

Da sottolineare il grande ritorno del modello a zampa, che viene elaborato da Lie Sang Bong con giochi di fantasia quadrettata e si trasforma in un pantalone molto elegante e dai colori tipicamente estivi, bianco e rosso.

Made In Italy

Quando si parla di abbigliamento non si può non navigare il sito AleGabry abbigliamento outlet online grandi firme e made in Italy.
Il negozio offre ai propri clienti un esperienza ventennale nel settore moda e nelle vetrine del negozio potrete trovare qualità a basso costo. Non solo Pantaloni donna ma anche abbigliamento online sia uomo che donna. Flavio Castellani e molti grandi brand.

Per tenerti aggiornato sul mondo dell'abbigliamento , sulle nuove collezioni e sui negozi moda visita anche Diario Donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI