Cerca in Tutto Donna

mercoledì 6 marzo 2013

Maglieria Stefanel: collezione Primavera estate 2013

Stefanel ha la maglieria nel suo DNA e le collezioni lo dimostrano stagione dopo stagione. Grazie alle proprie radici, alla storia e all’esperienza sviluppata nel tempo, Stefanel da più di 50 anni trasforma i filati in moda. La collezione maglieria Primavera Estate 2013 è il risultato della naturale combinazione tra la lunga esperienza di Stefanel nella maglieria e il desiderio di una sua moderna interpretazione. Stefanel propone capi adatti ad ogni esigenza: maglie in cashmere morbidissimo e confortevole per la primavera e le fresche sere d’estate, cardigan in cotone e maxi pull in lino leggerissimo e fresco per l’estate. La collezione include maglie canotte e cardigan, declinati in forme classiche ma anche più moda, con forme e dettagli diversi: tagli a vivo, inserti color block e fantasie rigate. I tessuti e i filati sono naturali. Il lino, la seta, e il cotone rispecchiano il trend del mercato che chiede sempre di più prodotti durevoli e di qualità. I colori spaziano in tutti i toni dei chiari. Colori primari si contrappongono ad una gamma di neutri molto moderna. I colori più scuri su tessuti molto leggeri diventano freschi ed estivi, creando un effetto nuovo ed interessante. Le Stampe e i jacquard sono grandi protagonisti della collezione: animalié rivisitato in chiave tribale, il tigrato colorato, righe e fiori disegnati a mano, il camouflage contemporaneo e femminile, il maxi leopardo in maglieria. Tutte le fantasie comunicano i trend della collezione e, declinate sulla maglieria, esaltano il DNA di Stefanel. Stile, qualità, capi classici, durevoli e dal design senza tempo, massima comodità sono le principali caratteristiche di queste collezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI