Cerca in Tutto Donna

lunedì 11 marzo 2013

5 anni online all'insegna dell'intimo


Per festeggiare i suoi 5 anni sul web Atena Intimo Online offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un codice coupon sconto 5%.
La procedura è molto semplice. Andando sulla pagina Facebook ufficiale del negozio ed accedendo alla sezione riservata i clienti potranno prelevare il codice sconto 5% da poter utilizzare sul proprio carrello.


Abbigliamento Intimo Atena dal 2009 si è affermato nel web ed ha accolto da subito tanti clienti grazie a molto fattori sul quale l'azienda ha puntato si da subito come descrizioni ed immagini accurate di ogni singolo prodotto, un servizio di assistenza online e telefonica efficiente, pacchi accuratamente confezionati e spedizioni rapide, veloci e seguite.

La scelta dei migliori marchi di intimo


La scelta dei prodotti, dei marchi trattati e dell'accurato sviluppo del catalogo è diviso scrupolosamente per sezioni ed è di facile navigazione e consultazione offrendo
intimo uomo, intimo donna e intimo bambino dei migliori brand italiani sia nel settore basico che per quanto concerne l'intimo moda.

La categoria
intimo femminile offre marchi come intimo Lormar, intimo SièLei, intimo Infiore, Gios, Spiman e molti altri, la categoria intimo maschile vede marchi come intimo Navigare, Garda, Primal, Solo Soprani e questi rappresentano solo una minima parte del catalogo per l'underware uomo.

Il negozio offre anche calze collant online delle migliori case produttrici italiane come Omsa, filodoro e Elly con una vetrina online veramente ricca e per ogni esigenza.

Completano l'offerta le categorie intimo sposa, pigiami donna, costumi mare, vestaglie, camiciole da notte,
boxer uomo, slip uomo, body intimi.

Festa con le nuove collezioni di intimo Primavera estate


L'intimo online festeggia i suoi 5 anni anche con l'arrivo di tutte le collezioni intimo moda della lingerie italiana.
Le collezioni di questa primavera offerte dalle grandi case di lingerie italiana come Lormar, sièLei, Infiore lanciano una ventata di freschezza con splendide collezioni che sono un piacere da vedere.
É interessante notare come il motivo floreale sia presente per ogni brand.
La scelta di intimo femminile composto da tessuti tutto fiore pare essere immortale e dedicato alle donne che non potrebbero mai rinunciare a fiori di ogni dimensione e tipologia.
Infiore fa come sempre della freschezza e della raffinata semplicità caratteristica indiscussa delle sue collezioni dove emerge la linea MilkShake dai colori rosa sorbetto, grigio melange e morbido pizzo bianco.
Lormar  offre una collezione che vede nella serie Ariel la serie di punta. Particolare ed azzeccatissima nella scelta del tessuto e nei colori come il moda mimosa, il lilla e il rosa pupa.
SièLei sceglie tonalità pastello come l'azzurro, il rosa ma anche giallo e fango con modelli semplici ma di grande effetto. Raffinate balze in pizzo valorizzano reggiseni, brasiliane e slip.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI