Cerca in Tutto Donna

giovedì 22 novembre 2012

Sposissima 2012: le Fiere di Vallo si tingono di bianco

I padiglioni delle Fiere di Vallo ospitano, dal 29 novembre al 2 dicembre, la XI edizione di "Sposissima 2012-Salone della sposa": abiti, location, book fotografici e tutto ciò che rendono indimenticabile il giorno più bello della vita.

Ben 90 espositori in 3 mila metri quadrati, che metteranno la loro esperienza a disposizione di tutte le coppie che si accingono ad affrontare il loro matrimonio.

Abiti da cerimonia, da sposa, da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia – video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari e viaggi, in una esposizione completa che si rivolge in particolare alla produzione Made in Italy.

Il Salone della Sposa è la giusta occasione per organizzare al meglio il matrimonio, con la giusta cura dei dettagli e la possibilità di prendere spunto per tante idee innovative. Solo coì il matrimonio diventa ancora più bello.

Tante le novita' per questa xi edizione tra le tante la serata di sabato 1 Dicembre la cui direzione artistica e' affidata alla PalinurofashionEvents e She's Eventi  e vedra'  la presenza della bellissima Mriana Trevisan che fara' da madrina della serata.

 Le altre  serate in programma:
•  Giovedì 29, sfilate di intimo sposa e concorso miss intimo;
•  Venerdì 30, VI concorso interregionale Orange Flowers Fashion;
•  Sabato 1, dèfilè alta moda sposi  e cerimonia madrina della serata Miriana Trevisan
•  Domenica 2, dèfilè abiti da sposa e cerimonia.

Una vetrina raffinata per i futuri sposi  un target mirato di visitatori in cerca di idee e soluzioni per rendere il proprio matrimonio unico e indimenticabile  questa è: Sposissima 2012...Vi aspettiamo!!!  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI