Cerca in Tutto Donna

venerdì 2 novembre 2012

Omia Laboratoires e Acquisti Verdi


Omia Laboratoires su Acquisti Verdi con la Nuova Linea Eco biologica all’Aloe Vera
AcquistiVerdi.it è nato nel 2005 con l'obiettivo di dare visibilità alle aziende ecologiche in Italia. Progetto innovativo e vincente nell’ottica dello sviluppo sostenibile, ha ottenuto gli importanti patrocini del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Coordinamento Agende 21 Locali italiane, della Provincia di Ferrara, di ANAB, di Legambiente, di Legambiente Turismo, di PEFC Italia.
Dal 3 novembre 2010 Acquistiverdi.it diventa 2.0. perché la nuova piattaforma permette agli utenti, cioè alle persone, agli Enti Pubblici, e alle Aziende, di avere un proprio spazio di interazione, con tre diverse homepage personalizzate e servizi correlati.
AcquistiVerdi.it è il catalogo on-line per cercare i prodotti e servizi ecologici e contattare le aziende che li producono e/o distribuiscono. Il suo ruolo è di collegare le aziende con i potenziali consumatori e di promuovere il consumo di prodotti e servizi ecologici. I prodotti e i servizi catalogati da AcquistiVerdi.it sono accuratamente selezionati attraverso stringenti criteri di accettazione, volti a privilegiare le certificazioni di terza parte, evidenti e trasparenti per l’utente. I prodotti sono catalogati in 19 categorie merceologiche, tra cui anche la cosmesi.
E’ così che con la Nuova Linea Eco Biologica all’Aloe Vera Omia Laboratoires inaugura il proprio spazio all’interno di Acquisti Verdi.
La Linea Eco biologica di Omia Laboratoires all’Aloe Vera è una novità tutta Bio. Il principio attivo, gel di Aloe Barbadensis Miller, proviene da agricoltura biologica ed è estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici. I prodotti sono garantiti dalla certificazione Eco Bio Cosmesi da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. Oltre alle garanzie offerte dalla certificazione Eco Bio, i prodotti della Linea Eco biologica a base di Aloe Vera gel BIO, sono testati in clinica dermatologica e ginecologica. Test di dermocompatibilità sono stati effettuati su tutti i prodotti per il corpo, mentre il Gel Lenitivo (90% puro aloe vera gel) è stato inoltre testato per la sua efficacia lenitiva e l’Intimo pH 3,5 per la sua compatibilità con la cute e le mucose delle parti intime.
La grande attenzione rivolta alla sicurezza dei prodotti sulle persone va di pari passo con l’impegno dell’azienda a selezionare i propri fornitori e gli ingredienti assicurandosi che questi non siano testati su animali e che non contengano derivati animali. I prodotti Omia sono cruelty-free controllato da ICEA per LAV n° 040.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI