CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

Sconfiggi la cellulite in cinque mosse a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Sconfiggi la cellulite in cinque mosse

Le armi segrete di Villa Eden Leading Park Retreat
di Merano (BZ) contro il fastidioso inestetismo

Dire addio ai cuscinetti e alla pelle a buccia d'arancia, per sfoggiare gambe toniche e snelle ora non è più un sogno. L'odiata cellulite, inestetismo che colpisce moltissime donne, a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) ha i giorni contati! La pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica (questo il nome scientifico della cellulite) è dovuta ad un disequilibrio del sistema venoso e linfatico, con conseguente ritenzione di liquidi e insufficienza della microcircolazione. 

L'effetto è un'alterazione del metabolismo dei tessuti connettivi con il risultato di accumulo di grasso localizzato e all'effetto "materasso". Condurre uno stile di vita sano, evitando alcol e fumo, e seguire un'alimentazione sana ed equilibrata aiuta, e in più a Villa Eden si mettono a disposizione degli ospiti delle vere terapie d'urto, armi segrete per la guerra alla cellulite, vediamole insieme.

  1. Trattamento Corpo Calco
Trattamento snellente e rimodellante, che Villa Eden ha perfezionato rendendolo uno dei più richiesti dagli ospiti proprio per i risultati immediati. Si compone di più momenti, unendo termoterapia, massaggio manuale drenante e impacco occlusivo che stimola l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso, favorendo il riattivarsi della circolazione. L'effetto è straordinario, il corpo appare subito più tonico e trasmette una sensazione di energia.

  1. Endermologie LPG
Perfetto per addome, glutei, cosce e braccia, questo trattamento viene effettuato tramite specifici rulli per un massaggio intenso, in abbinamento con la vacuumterapia. Ideale per migliorare la circolazione, tonificare la pelle e rimodellare la silhouette.

  1. Termotrin
Questo trattamento, effettuato con fasce di materiale plastico attraversate da una resistenza, agisce sulle zone critiche in maniera profonda, portando la temperatura interna in un intervallo tra i 34 e i 40 gradi. Sfruttando il calore, si intensifica l'afflusso di sangue nelle aree interessate dall'inestetismo, favorendo il metabolismo e lo smaltimento delle tossine. Una sorta di sveglia per i tessuti interessati dalla cellulite, che non di rado risultano poco attivi e freddi al tatto.

  1. HBS
Un delicato trattamento di elettrostimolazione che, attraverso impulsi modulati su quelli trasmessi naturalmente dal nostro corpo e applicati tramite placche, consente di intervenire direttamente sul tono muscolare e cutaneo. E allo stesso tempo regolarizzare l'apparato circolatorio linfatico e venoso.

  1. Linea Cosmetica
Villa Eden mette a disposizione dei suoi ospiti anche una linea cosmetica completa, acquistabile direttamente in Spa o tramite il sito internet, con prodotti estremamente efficaci. Tra questi il fluido anticellulite ai liposomi, che trasporta i principi attivi fino al centro delle cellule, e il fluido anticellulite freddo, che dona alle gambe stanche e pesanti una nuova e immediata leggerezza e tonicità.

Gli esperti del team di Villa Eden Leading Park Retreat, sotto la guida della titolare Angelika Schmid, sono a disposizione per creare programmi personalizzati, che combinano le diverse tecniche al fine di ottimizzare il risultato a seconda delle esigenze individuali, dopo un accurato check-up medico.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *