CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2018

Philips celebra il World Pasta Day con Pasta Maker, la macchina per fare la pasta fresca in dieci minuti.

Celebra il World Pasta Day con Philips Pasta Maker

La macchina per fare la pasta fresca in dieci minuti

 

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) festeggia il la giornata mondiale della pasta (25 ottobre) presentando un nuovo modello del suo iconico Pasta Maker. La pasta, infatti, rappresenta il simbolo della dieta mediterranea, da sempre considerata tra le più equilibrate e salutari. È il simbolo della convivialità e socialità per eccellenza, un amore che dura nel tempo, più forte delle mode alimentari e dei nuovi stili di vita.

 

Il nuovo Pasta Maker Avance Collection porta in tavola il piacere della pasta fresca fatta in casa con ingredienti scelti e genuini, ideale anche per le persone che hanno poco tempo, poca manualità o esigenze nutrizionali specifiche.

Con Pasta Maker la pasta fresca fatta in casa è davvero alla portata di tutti: basta aggiungere gli ingredienti e la macchina fa il resto in soli 10 minuti!  Tutto ciò che dovete fare è inserire gli ingredienti e tagliare la pasta.

È facile da utilizzare, si assembla e si pulisce in modo pratico e veloce ed è perfetta per chi ama sperimentare in cucina, creando ricette sane e gustose.

 

La tecnologia di pesatura automatica pesa la farina e indica automaticamente la quantità di liquido necessario. Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata ed una struttura robusta, Pasta Maker può esercitare una forte pressione sull'impasto durante l'estrusione, riducendo i tempi di preparazione e garantendo una grana perfetta.

Questo modello dispone di otto trafile che permettono di realizzare diverse tipologie di pasta: spaghetti, fettuccine, penne, capelli d'angelo, tagliatelle, pappardelle, spaghettoni e lasagne, la cui base può essere utilizzata anche per ravioli, cannelloni o farfalle.

 

Sarà possibile cimentarsi nella preparazione di piatti unici, personalizzando gli ingredienti a seconda dei propri gusti, preparando una pasta sana e colorata anche per i bambini oppure un piatto gourmet per tutta la famiglia o per stupire gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *