Celebra il World Pasta Day con Philips Pasta Maker
La macchina per fare la pasta fresca in dieci minuti
Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) festeggia il la giornata mondiale della pasta (25 ottobre) presentando un nuovo modello del suo iconico Pasta Maker. La pasta, infatti, rappresenta il simbolo della dieta mediterranea, da sempre considerata tra le più equilibrate e salutari. È il simbolo della convivialità e socialità per eccellenza, un amore che dura nel tempo, più forte delle mode alimentari e dei nuovi stili di vita.
Il nuovo Pasta Maker Avance Collection porta in tavola il piacere della pasta fresca fatta in casa con ingredienti scelti e genuini, ideale anche per le persone che hanno poco tempo, poca manualità o esigenze nutrizionali specifiche.
Con Pasta Maker la pasta fresca fatta in casa è davvero alla portata di tutti: basta aggiungere gli ingredienti e la macchina fa il resto in soli 10 minuti! Tutto ciò che dovete fare è inserire gli ingredienti e tagliare la pasta.
È facile da utilizzare, si assembla e si pulisce in modo pratico e veloce ed è perfetta per chi ama sperimentare in cucina, creando ricette sane e gustose.
La tecnologia di pesatura automatica pesa la farina e indica automaticamente la quantità di liquido necessario. Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata ed una struttura robusta, Pasta Maker può esercitare una forte pressione sull'impasto durante l'estrusione, riducendo i tempi di preparazione e garantendo una grana perfetta.
Questo modello dispone di otto trafile che permettono di realizzare diverse tipologie di pasta: spaghetti, fettuccine, penne, capelli d'angelo, tagliatelle, pappardelle, spaghettoni e lasagne, la cui base può essere utilizzata anche per ravioli, cannelloni o farfalle.
Sarà possibile cimentarsi nella preparazione di piatti unici, personalizzando gli ingredienti a seconda dei propri gusti, preparando una pasta sana e colorata anche per i bambini oppure un piatto gourmet per tutta la famiglia o per stupire gli ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento