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lunedì 14 dicembre 2015

Una finestra sul luxury lifestyle

WAP-MAG.COM: IL PORTALE WEB DI WORLD AND PLEASURE MAGAZINE SI CONFERMA UNA FINESTRA SUL MONDO DEL LUXURY LIFESTYLE

World and Pleasure magazine (www.wap-mag.com) fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle, dopo una rapida crescita sul web a seguito del recentissimo restyling del portale, continua ad estendere la sua ledership focalizzandosi anche per l'online su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori e manager.

Wap-Mag.com, piattaforma web di World and Pleasure magazine, si conferma così come finestra sul mondo del luxury lifestyle i cui obiettivi sono quelli di aumentare la brand awareness di aziende e professionisti che possono oggi contare anche con con un ulteriore strumento di comunicazione e promozione attraverso la Newsletter World and Pleasure rivolta ad oltre 200 mila lettori di alto profilo.

Per la promozione dei marchi delle aziende o per la visibilità dei professionisti Wap-Mag.com si propone dunque come alternativo mezzo divulgativo per campagne pubblicitarie altamente profilate. Info: http://wap-mag.com/advertising.html

Wap-Mag.com vuole così raccogliere il retaggio dell'eccellenza italiana, continuando a puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull'innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo.

Far parte del mondo di World and Pleasure come inserzionista significa riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business.

Per le aziende World and Pleasure con la sua digital edition rimane una "vetrina" unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.



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