Cerca in Tutto Donna

lunedì 14 dicembre 2015

Inaugura il Megastore 3X2 Clinic, madrina d'eccezione l'attrice ed imitatrice Valentina Persia. Roma, sabato 19 dicembre

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 inaugurazione del Megastore 3X2 Clinic, sede centrale in Circonvallazione Orientale 4651 - Roma

Sabato 19 dicembre ore 17.00 taglio del nastro con una madrina d’eccezione Valentina Persia



Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015, avrà luogo a Roma, in via Circonvallazione Orientale 4651l’inaugurazione del Megastore 3x2 Clinic, la più grande soluzione per riparare Smartphone, Tablet, Smartwatch, Mp4, Console, Notebook, Imac e MacBook. 

Madrina d’eccezione per il taglio del nastro sabato 19 alle ore 17.00, l’attrice ed imitatrice Valentina Persia. L’evoluzione dello store, 3X2 Clinic è un centro polifunzionale per la telefonia e l’informatica che ripara oltre 60 marchi e vende all’ingrosso smartphone e tablet in franchising. 

La nuova sede centrale, sabato 19 sarà aperta per l’occasione già dalle ore 9.30 per poter usufruire delle imperdibili offerte già consultabili sul sito www.3x2clinic.it

Il taglio del nastro ufficiale, alle ore 17.00,  vedrà in veste di madrina la straordinaria artista, attrice ed imitatrice Valentina Persia. La neo mamma è di nuovo a lavoro per una nuova avventura teatrale e sabato 19 sarà testimonial con le sue gag per l’inaugurazione al fianco del proprietario Giancarlo Pardini.

Il nuovo Megastore 3x2 Clinic, di oltre 300 mq e 700 di parcheggio, si avvale della collaborazione di professionisti in grado di riparare più di 600 dispositivi di oltre 60 marchi differenti per un totale di 15.000 riparazioni di diverso tipo con un laboratorio tecnico dotato di 45 postazioni. Lo slogan aziendale “Fast repair and low prices” riassume le capacità elevate della 3x2 Clinic nel risolvere riparando rapidamente a prezzi bassi; la clinica offre anche corsi per Tecnico Riparatore, un’incentivazione in più per trovare lavoro nel settore creando occupazione. Il corso permette addirittura di acquisire le conoscenze per effettuare riparazioni della maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato, imparando ad intervenire sia a livello hardware che software. Una realtà aziendale innovativa che volge lo sguardo al mondo del lavoro in un momento di difficoltà.

3x2 Clinic, un servizio rivoluzionario a 360 gradi che ricopre qualunque richiesta degli utenti. Partendo dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, la riparazione, i corsi di specializzazione fino ad arrivare all’auto-riparazione,servizio “Fai da te”. La struttura è in grado di fornire parti di ricambio, attrezzi e manuali per poter riparare in proprio tutti i dispositivi grazie ad un magazzino interno con oltre 6.000 articoli.

La sede centrale del Megastore 3x2 Clinic sarà il punto di riferimento e per chiunque desidera riparare vicino casa basterà consultare la mappa dei 3x2 point in tutta Italia digitando: www.3x2clinic.it/index/inostripoint. 

E’ possibile inoltre verificare le offerte imperdibili all’indirizzo:  
www.3x2discount.it (sede di via Tuscolana 1388 - tel. 06.71584668).


La filosofia e qualità di 3×2 Clinic ha avuto subito presa tra gli imprenditori del settore e sono già programmate per il 2016 addirittura 10 nuove aperture in franchising sul territorio di Roma e ben 20 sempre nel 2016 in Italia.

L’appuntamento è per l’inaugurazione della sede centrale sabato 19 e domenica 20 dicembre; sabato in compagnia di Valentina Persia presso Circonvallazione Orientale 4651 (la parallela della corsia esterna del Grande Raccordo Anulare Uscita Gregna di Sant'Andrea dopo Barcaccia dopo la Sir Sport e dopo La Murrina , il MegaStore "Blu" dove prima c’era la Peugeot – A.Q.S. Auto - tratto Appia/Tuscolana).

Crediti foto: Marcella Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI