CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Conferenza di Omeopatia Veterinaria a Firenze



Argomento: 


La malattia non è a caso. Le principali cause di malattia e la terapia risanatrice omeopatica.

La conferenza è a titolo gratuito ed aperta a tutti.

Il luogo della conferenza verrà comunicato

solamente agli iscritti.


Ughieia - Associazione Culturale Scientifica


La nostra associazione si propone lo scopo di far conoscere e diffondere l'uso della medicina omeopatica e le relative necessarie scelte che ne conseguono.

Missione
Far conoscere e diffondere l'uso della medicina omeopatica e le relative necessarie scelte che ne conseguono
Descrizione
La nostra associazione si propone lo scopo di far conoscere e diffondere l'uso della medicina omeopatica e le relative necessarie scelte che ne conseguono.

Questa nostra iniziativa culturale nasce dall'esigenza in parte sollecitata da ampi nuclei di persone che già da più decenni curano se stessi e i loro animali con la medicina omeopatica e in parte dalla sedimentazione di quasi un trentennio di esperienze mediche analitiche e concrete dello scrivente a riguardo della medicina omeopatica.

Questo incipit vuole costituire un centro di gravità per tutti gli interessati a dialogare e trasformare le proprie abitudini meccanicistiche sociali di salute e di pensiero complessivo in consapevoli e protagoniste scelte oculate di sviluppo armonico del proprio esistere e di quelli che ci circondano.

Il legante di questa iniziativa è il confronto leale e schietto svincolato da ideologie, personalismi, secondi fini, anacronismi comportamentali ed obsoleti, consunti e falsi modi di dialogare (parler pour parler ) per ricondursi ad una visione a tutto tondo dei fenomeni che si presentano a noi tutti i giorni in ogni ambito sociale in primis della cosiddetta "salute razionale" al fine di raggiungere una concreta analisi non di parte bensì complessiva del nostro possibile scegliere e costituire realtà autodeterminantesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *