Cerca in Tutto Donna

venerdì 1 luglio 2011

La Nazionale di Basket italiana gioca a Rimini

Dal 12 al 14 Agosto 2011 a Rimini si giocherà la quadrangolare tra Itala, Bosnia, Grecia e Polonia; per questo grande evento si prevede un grande afflusso di turisti in Riviera e gli Hotel di Rimini si stanno già preparando ad affrontare il pienone.

Tra i molti giocatori di calibro internazionale, l’Italia schiererà anche 3 star dell’NBA ovvero: Marco Belinelli, Andrea Bargnani e Danilo Gallinari.

A questo importante appuntamento sportivo non mancheranno sicuramente, oltre gli abitanti del posto, anche i molti turisti che alloggiando in fantastici Hotel 3 Stelle Rimini, potranno approfittare del grande evento, godendosi oltre a fantastiche partite di pallacanestro anche il mare, il sole e trascorrere serate all’insegna del divertimento in discoteche dislocate in tutta la Riviera.

Per tutti i ritardatari che non hanno ancora prenotato le proprie ferie a Rimini, gli albergatori locali metteranno a loro disposizione vantaggiosi pacchetti e Last minute Hotel Rimini.

Dino Meneghin, il presidente della FIBA, ha dichiarato che non è stato difficile scegliere Rimini come location dell’evento dato che in quel periodo la una città si riempie di turisti.

Andrea Gnassi ha spiegato di essere molto soddisfatto dato che questo appuntamento dimostra come Rimini sia una città dedicata al benessere e movimento.

I riminesi sperano che questo sia solo il primo di molti tornei dall’elevato livello agonistico, in modo da far riscoprire alla città la bellezza del Basket e dello sport in generale.

Oltre a questo sensazionale evento, a Rimini si terranno nell’arco dell’estate molte manifestazioni fieristiche dedicate al benessere del corpo e alla corretta alimentazione, per far comprendere anche ai più piccoli l’importanza di una vita sana e i vantaggi derivanti dallo sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI