Cerca in Tutto Donna

venerdì 8 luglio 2011

I Colori moda dell'estate 2011, cosa non deve mancare nel guardaroba

Lo stilista di moda e la moda e le tendenze in generale dettano le loro leggi in tutte le stagioni ma soprattutto in Estate quando sia i ragazzi che le ragazze possono sbizzarrirsi con colori e fantasie “out” durante il resto dell’anno.
Vediamo quali sono i colori moda dell’estate 2011 e cosa non deve mancare nel vostro guardaroba.

1. Le fantasie e le stampe floreali.
Questo è il must di questa stagione: le fantasie e le stampe ispirate al mondo dei fiori e alla natura in genere. Soprattutto per abitini, t-shirt e borse si può osare con tutti i colori più accessi e sfavillanti, senza pericolo di sembrare esagerate.

2. I colori caldi.
L’estate 2011 è la stagione dei colori cosiddetti “caldi”, come il rosso, il giallo e l’arancione. Questo vale sia per i capi di abbigliamento che per gli accessori, soprattutto per le scarpe.

3. Il viola ed il fucsia.
Molti pensano che la stagione del viola e del fucsia sia finita ma si sbagliano. A dirlo sono le maggiori griffe italiane ed internazionali che ancora puntano su questi colori e su tutte le loro nuance.

4. Le stampe “animalier”.
Dopo la moda dei fiori, la natura non smette di ispirare stilisti e fashion victim di mezzo mondo con le stampe zebrate, leopardate, giraffate, e chi più ne ha più ne metta. Anche in questo caso non abbiate paura di osare sia negli abiti che negli accessori.

5. I pois e le righe.
Nonostante siano stati il must della scorsa stagione, anche i pois e le righe non smettono di conquistare le giovani e le meno giovani, soprattutto nelle magliette e nei vestitini, ma anche nelle scarpe e nei cappelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI