Cerca in Tutto Donna

mercoledì 6 luglio 2011

Il nuovo servizio “Aspettami” delle poste dedicato a chi va in vacanza

Le poste Italiane hanno creato un nuovo servizio dedicato a chi va in vacanza e non vuole lasciare incustodita la proprio corrispondenza come ad esempio bollette, fatture, lettere e via dicendo. Grazie a questo nuovo servizio offerto a tutti il numero dei turisti previsti nei Rimini Hotel e non solo è aumentato vertiginosamente.

Questo servizio è stato pensato per far trascorrere vacanze più tranquille a tutti i professionisti o alle imprese che sospendono l’attività per un periodo che va da un minimo di una ad un massimo di quattro settimane, e non vogliono trascorrere le proprie vacanze lasciando incustodita la propria corrispondenza.

Oltre alle aziende anche i privati possono usufruire di questo servizio, e così potranno trascorrere le proprie negli Hotel economici nel migliore dei modi, senza stare continuamente a pensare al lavoro.

Attivare il servizio è molto semplice, basta rivolgersi agli uffici postali o direttamente al portalettere delle zone abilitate al servizio, per non dover più avere il pallino fisso delle lettere, le fatture e per avere una difesa in più per la propria privacy.

Il recapito della posta avverrà poi il primo giorno lavorativo successivo alla scadenza della data del servizio, ovvero quando una volta tornati dalle vacanze in uno dei moti Hotel 3 stelle Rimini o in altre località, si riprenderà a lavorare e si avrà bisogno di ri-avere la corrispondenza presso il proprio posto di lavoro.

Questo servizio non è limitato solo al periodo estivo, ma si può richiedere durante tutto l’anno e per più volte nell’arco dello stesso anno.

fonte: http://www.hotelealberghi.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI