CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2011

Bomboniere e segnaposti originali per la tua festa di laurea

Sai che cos’è il Tocco?
E’ il copricapo tradizionalmente indossato dagli studenti dei college statunitensi il giorno della laurea, usanza entrata a far parte anche del rituale universitario italiano seppur con qualche variante.

RegaliCheVorrei.com lo ha riprodotto in cera d’api naturale, proposta esclusiva per idee regalo a tema, bomboniere per laurea fatte a mano o segnaposti originali che renderanno elegante e suggestiva la tavola della festa.
Cilindro nero con la copertura quadrata e piatta dal centro della quale parte un cordonetto con ciuffo rosso il Tocco è tra le nostre creazioni specificamente studiate per un preciso evento.
Altrettanto indicata la Coccinella portafortuna, simpatica e al tempo stesso augurio per la carriera in divenire o ancora la Pergamena arrotolata e chiusa da sigillo in cera lacca, imitazione di un documento di pregio come quello appena conseguito.

Tutte trasformabili in candele con la semplice aggiunta dello stoppino sapranno stupire e, se accese, inebriare del dolce profumo della cera naturale, quella che ci regalano le api direttamente dal loro alveare, l’ambiente e l’atmosfera che vi circonda.

Soluzione esclusiva e personalizzabile secondo i gusti di ciascuno, te le suggeriamo per la tua laurea o per quella di una persona cara: proprio così, avete mai pensato di regalare le bomboniere o i segnaposti per un’occasione tanto importante?
State certi che sarà un pensiero gradito.

Che ne dite, vi piacciono? Fateci sapere e magari diteci cosa vorreste vedere realizzato, con i vostri suggerimenti realizzeremo creazioni sempre più originali.

1 commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.