Cerca in Tutto Donna

giovedì 21 agosto 2014

Anello di fidanzamento: i 5 anelli più costosi

L' anello di fidanzamento è il sogno di ogni donna, nonchè simbolo della proposta di matrimonio, e ognuna desidera che il momento della proposta sia romantico e indimenticabile.

I 5 anelli di fidanzamento più costosi di sempre

Al quinto posto c'è l' anello fidanzamento donato da Mark Anthony a Jennifer Lopes: un anello con diamante azzurro da 8,5 carati dal valore di 4,5 milioni di dollari.
L' anello regalato dal Principe Ranieri di Monaco a Grace Kelly ottiene la quarta posizione: l' anello Cartier con diamante taglio smeraldo da 10,5 carati e due diamanti a taglio baguette è stato stimato 4,6 milioni di dollari.
anello di fidanzamento
L' anello di fidanzamento 

Al terzo posto troviamo l' anello di fidanzamento da 24 carati che Paris Latis regalò a Paris Hilton. Il fidanzamento durò però solo sei mesi e l' anello venne venduto all' asta per 4,7 milioni di dollari, che vennero donati alle vittime dell' uragano Katrina.
5 milioni di dollari per l' anello con cui JayZ ha chiesto la mano di Beyoncè: l' anello fidanzamento, disegnato da Lorraine Schwartz, si piazza quindi al secondo posto.
Al primo posto, con la cifra record di 8,8 milioni (prezzo d'asta nel 2011), il leggendario "Elizabeth Taylor Diamond": un anello con diamante da 33 carati taglio smeraldo che Richard Burton donò ad Elizabeth Taylor.

Questi anelli fidanzamento non sono per le tasche di tutti, ma se cerchiamo un anello di fidanzamento più accessibile possiamo rivolgerci a esperti del settore come Torinogioielli.com i cui gioielli sono realizzati interamente a mano in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI