CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

RINGANA: FRESCA E NATURALE

IL MARCHIO DELLA FRESCHEZZA

PARTNER DI VENDITA DEI PRODOTTI RINGANA: COSMESI FRESCA, PACKS FRESCHI, CAPS FRESCHE, BEVANDE FRESCHE - 100% RINGANA:   www.b-fresh.net

RINGANA è sinonimo di cosmesi fresca e naturale.

La cosmesi fresca RINGANA coniuga scienza moderna e tradizione millenaria


La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore. La cosmesi fresca e naturale RINGANA viene realizzata fresca a brevi intervalli di tempo e direttamente inviata ai consumatori. Alla vostra pelle si risparmiano in tal modo tutti i conservanti e i solventi nocivi, gli stabilizzatori e gli oli minerali.

La cosmesi fresca RINGANA concilia le conoscenze dell'Ayurveda e della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne cognizioni scientifiche. L'esempio più recente di questa sintesi è la tecnologia delle emulsioni a base di cellule attive. Le particelle più piccole, che penetrano nella pelle come se fossero micro-robot, veicolano i preziosi ingredienti e li convogliano in profondità, dove possono sprigionare tutta la loro efficacia. Così RINGANA apre una dimensione totalmente nuova della cosmesi fresca e insieme high-tech: la scienza sale sulle spalle della freschezza e della naturalità.

Il trattamento dal fresco segreto

Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere! Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.

RINGANA: Da consumarsi entro __

www.b-fresh.net

A proposito di Animali ...

Cosmesi fresca RINGANA assolutamente nessuna sperimentazione animale



Sono milioni gli animali al mondo usati come cavie. Ed è difficile anche solo riportare ciò che viene loro fatto e la morte è per loro una liberazione da atroci sofferenze. Tutto nel nome del progresso. Della medicina. Della bellezza. E questo, nonostante il computer possa già simulare ogni sperimentazione animale e i modelli di organi artificiali o le culture cellulari e i tessuti portino risultati più precisi .

Cavie, topi, criceti, ratti, gatti, cani, cavalli, asini, maiali, capre, pecore, manzi, scimmie, uccelli, anfibi, pesci. Tutte forme di vita perfette che non hanno bisogno di trucco, di nessuna crema antirughe,di nessuna maschera idratante. loro mangiano quello che devono mangiare, ciò che digeriscono e nelle quantità necessarie . Sono quindi completamente diversi dalle persone. E vengono torturati da loro per questo.

RINGANA fa parte delle aziende che a questo riguardo non hanno peli sullo stomaco. E non parlano solamente di cosa non debba più essere commesso nei confronti degli animali. L'azienda realizza esclusivamente prodotti vegan, rinuncia quindi addirittura al miele, alla cera d'api, alla lanolina e alle uova. Quanto questo sia inteso seriamente lo dimostrano le liste di membri di organizzazioni animali quali PeTA e Vier Pfoten, alle quali si arriva solo se si è certificati. In altri termini non si fanno nè sperimentazioni animali per conto proprio nè le si dà in incarico e si mette inoltre la mano sul fuoco anche per i suoi produttori o fornitori

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *