Immagina una città idilliaca piena di amici animali, dove si può fare quasi tutto ciò che si vuole, dove si può dare libero sfogo alla creatività per personalizzare l'ambiente e visitare un resort tropicale in qualsiasi momento, dove giocare o semplicemente rilassarsi... Benvenuti nel mondo di Animal Crossing: New Leaf, dove tu sei il sindaco della tua città virtuale! In esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS, ecco il gioco che vorrai portare sempre con te, dove il tempo reale influenza gli eventi e ci sono un sacco di cose da fare e amici da incontrare.Animal Crossing: New Leaf è anche comunicazione - sia con l'eccentrico cast di personaggi animali che
possono muoversi dentro e fuori della tua città sia con i tuoi amici della vita reale di qualsiasi luogo essi siano - grazie alle molte caratteristiche del gioco che permettono di condividere la gioia della tua città con gli altri. Sii orgoglioso della tua casa e grazie all'Happy Home Showcase condividi l'unicità della tua abitazione e degli arredamenti con gli altri giocatori incontrati tramite StreetPass - se desideri alcuni degli arredi che altri hanno in esposizione, puoi ordinarli tramite catalogo. Invita i tuoi amici in locale oppure online nella tua città per condividere oggetti, fare shopping o giocare e riportare souvenir dal resort di un'isola tropicale. È possibile documentare tutte le esperienze scattando foto in 3D ovunque tu vada, e salvare tutti questi ricordi nella scheda SD per una facile condivisione con gli amici.Disponibile sia come gioco confezionato che come download digitale dal Nintendo eShop, Animal Crossing: New Leaf è in vendita dallo scorso 14 giugno in tutta Europa.
È stato attivato inoltre il servizio di condivisione immagini dal 3DS direttamente sui social network.
Condividi i tuoi momenti di gioco preferiti con i tuoi amici!
Il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS ti permette di mostrare i momenti più speciale dei tuoi giochi prefeiti, come Animal Crossing: New Leaf, dove puoi condividere le tue creazioni uniche! Scatta un'immagine e condividila direttamente su Twitter, Tumblr o Facebook... o su tutti e tre!
Ecco la notizia completa: http://bit.ly/17jBqAz




Nessun commento:
Posta un commento