CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

AMC compie 50 anni: «Salute e benessere sono sempre più attuali!»


AMC compie 50 anni: «Salute e benessere sono sempre più attuali!»

Il gruppo Alfa Metalcraft Corporation è stato fondato nel giugno del 1963 e si appresta a festeggiare il suo giubileo in grande stile.
Frutto di un'idea originale di Andrew Garfield, che attraverso l'utilizzo di unità di cottura in acciaio a circolazione chiusa permette di cuocere i cibi e preservare i sapori senza l'aggiunta di acqua e condimenti, AMC propone salute e benessere, oltre che risparmio di tempo e di denaro. Garfield già nel 1963 ha voluto affidarsi alla vendita diretta, che ancora oggi è l'unico sistema utilizzato da AMC nel mondo. «I sistemi di cottura AMC si possono acquistare solo dai nostri collaboratori, organizzando o partecipando a un party - spiega il Direttore Generale di AMC Italia, Domenico Murdaca -. Si tratta di una serata tra amici, in cui si cucina divertendosi, si coinvolgono i partecipanti parlando dei vantaggi del nostro sistema di cottura e infine si assaggiano i piatti preparati: la reazione degli invitati è sempre tra lo stupore e l'incredulità! In Italia AMC è affiliata a Univendita, l'Unione Italiana Vendita Diretta, che riunisce aziende che hanno aderito a una Carta dei Valori per promuovere un sistema etico riconosciuto da tutti i soci. Tutti i collaboratori AMC sono provvisti di un cartellino di riconoscimento che è obbligatorio esibire».
La chiave del successo di AMC è aver puntato, fin dall'inizio, ad un'alimentazione che fosse sana e allo stesso tempo gustosa, un tema che è diventato sempre più attuale. «I nostri sistemi di cottura si sono evoluti negli anni grazie a continui investimenti in tecnologia - asserisce Murdaca -. Oggi commercializziamo l'unità di cottura più intelligente al mondo: ha un controllo visivo e acustico delle temperature ideali e permette una cottura delicata al di sotto del punto di ebollizione. Tutte le novità sono coperte da molti brevetti, compreso quello relativo alla comunicazione via Bluetooth di alcuni nostri prodotti. Inoltre le nostre unità hanno un fondo speciale per terminare le cotture a fiamma spenta, con conseguente risparmio di energia e di tempo in cucina».
AMC sta per Alfa Metalcraft Corporation, che è il solo marchio originale del motto "Mangiare meglio, Vivere meglio". Nel corso dei festeggiamenti per il 50° compleanno, AMC ha deciso di proporre soluzioni uniche e ancor più accattivanti per i clienti vecchi e nuovi, con abbinamenti esclusivi in vista della torrida estate. E allora, Buon Compleanno AMC!


AMC (Alfa Metalcraft Corporation). L'azienda è nata in Germania nel 1963 ed è presente in Italia dal 1970. Amc International possiede 35 società di vendita nel mondo e società di produzione in Europa, con una rete vendita di oltre 18.000 collaboratori e 12 milioni di clienti. La sede italiana è a Milano, dove svolge l'attività da oltre 40 anni. Amc propone un rivoluzionario metodo di cottura a circolazione chiusa che permette di cucinare senza aggiunta di acqua e di arrostire senza oli e grassi, con tempi ridotti. Fin dalla sua fondazione contribuisce a sostenere da protagonista la filosofia del "Mangiare meglio. Vivere meglio".www.amcitalia.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *