I 5 anelli di fidanzamento più costosi di sempre
Al quinto posto c'è l' anello fidanzamento donato da Mark Anthony a Jennifer Lopes: un anello con diamante azzurro da 8,5 carati dal valore di 4,5 milioni di dollari.L' anello regalato dal Principe Ranieri di Monaco a Grace Kelly ottiene la quarta posizione: l' anello Cartier con diamante taglio smeraldo da 10,5 carati e due diamanti a taglio baguette è stato stimato 4,6 milioni di dollari.
L' anello di fidanzamento |
Al terzo posto troviamo l' anello di fidanzamento da 24 carati che Paris Latis regalò a Paris Hilton. Il fidanzamento durò però solo sei mesi e l' anello venne venduto all' asta per 4,7 milioni di dollari, che vennero donati alle vittime dell' uragano Katrina.
5 milioni di dollari per l' anello con cui JayZ ha chiesto la mano di Beyoncè: l' anello fidanzamento, disegnato da Lorraine Schwartz, si piazza quindi al secondo posto.
Al primo posto, con la cifra record di 8,8 milioni (prezzo d'asta nel 2011), il leggendario "Elizabeth Taylor Diamond": un anello con diamante da 33 carati taglio smeraldo che Richard Burton donò ad Elizabeth Taylor.
Questi anelli fidanzamento non sono per le tasche di tutti, ma se cerchiamo un anello di fidanzamento più accessibile possiamo rivolgerci a esperti del settore come Torinogioielli.com i cui gioielli sono realizzati interamente a mano in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento