CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

Salvamamme DOMANI presenta Free-Temporary Shop autunno/inverno


Free-Temporary Shop Salvamamme: presentazione Boutique Bebè autunno/inverno

Venerdì 5 ottobre, dopo il successo del Free Temporary Shop estivo, con 30.000 deliziosi capi di vestiario distribuiti, scelti dalle stesse famiglie, prosegue lo sforzo di solidarietà contro la crisi.
Pronti migliaia di scatoloni pieni di amore e migliaia di bambini in attesa di un delizioso cambio di stagione, grazie alla generosità di migliaia di famiglie donatrici.

In occasione della Festa della Famiglia, ormai alle porte, il Vescovo ausiliare di Roma Lorenzo Leuzzi, farà visita al Free-Temporary Shop


Venerdì 5 ottobre 2012, alle ore 14,00, presso la sede di via Ramazzini 15, riapre il Free-Temporary Shop, dell Associazione Salvamamme, realizzato con il contributo dell assessorato alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio, il più grande negozio d Europa di abbigliamento gratuito per famiglie.

Prenderanno parte all inaugurazione l Onorevole Aldo Forte, Assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia della Regione Lazio,  Gabriella Sisti, Presidente di ANCI-Donna della Regione Lazio, Grazia Passeri,  Presidente di Salvamme, , e Andrea Chiappetta, Presidente di  Giovani per Roma . E  stata, inoltre, invitata la Croce Rossa Italiana che ospita Salvamamme, con la quale è in atto una piena sinergia. Salvamamme ringrazia la pr Tiziana Rocca, sempre vicina alle sue mamme.
Nel corso dell evento, verrà presentata la nuova collezione autunno/inverno di corredini e abitini, che per l intero mese di ottobre rimarranno a disposizione di oltre mille famiglie in difficoltà che potranno scegliere, come è stato nella scorsa primavera, i capi di vestiario preferiti, destinati in particolare ai bambini. Le donazioni continueranno poi, con altre modalità, per l intera stagione invernale, grazie allo sforzo delle cinquemila famiglie donatrici e dei volontari
dell Associazione.

In occasione della  Festa della Famiglia , che si celebrerà il 7 ottobre, il Vescovo ausiliare di Roma Lorenzo Leuzzi, interverrà all inaugurazione del Free-Temporary Shop, in un momento nel quale il massimo sforzo di presenza solidale rappresenta una necessità inderogabile da parte di tutti.
 Il Free-Temporary Shop è un progetto innovativo, frutto di un lavoro di vent anni e che non si può descrivere e ciascuno deve vedere con i propri occhi.   Ha dichiarato Grazia Passeri.   Il nostro store fin ora ha aiutato migliaia di famiglie di 89 nazionalità, di cui il 23% italiane. Tutto questo è possibile grazie alla generosità ed alla rete creata dalla solidarietà di migliaia di cittadini e di centinaia di enti pubblici e privati che supportano, con la propria collaborazione, ogni giorno
la nostra Associazione.






--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *