Cerca in Tutto Donna

giovedì 4 ottobre 2012

Salvamamme DOMANI presenta Free-Temporary Shop autunno/inverno


Free-Temporary Shop Salvamamme: presentazione Boutique Bebè autunno/inverno

Venerdì 5 ottobre, dopo il successo del Free Temporary Shop estivo, con 30.000 deliziosi capi di vestiario distribuiti, scelti dalle stesse famiglie, prosegue lo sforzo di solidarietà contro la crisi.
Pronti migliaia di scatoloni pieni di amore e migliaia di bambini in attesa di un delizioso cambio di stagione, grazie alla generosità di migliaia di famiglie donatrici.

In occasione della Festa della Famiglia, ormai alle porte, il Vescovo ausiliare di Roma Lorenzo Leuzzi, farà visita al Free-Temporary Shop


Venerdì 5 ottobre 2012, alle ore 14,00, presso la sede di via Ramazzini 15, riapre il Free-Temporary Shop, dell Associazione Salvamamme, realizzato con il contributo dell assessorato alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio, il più grande negozio d Europa di abbigliamento gratuito per famiglie.

Prenderanno parte all inaugurazione l Onorevole Aldo Forte, Assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia della Regione Lazio,  Gabriella Sisti, Presidente di ANCI-Donna della Regione Lazio, Grazia Passeri,  Presidente di Salvamme, , e Andrea Chiappetta, Presidente di  Giovani per Roma . E  stata, inoltre, invitata la Croce Rossa Italiana che ospita Salvamamme, con la quale è in atto una piena sinergia. Salvamamme ringrazia la pr Tiziana Rocca, sempre vicina alle sue mamme.
Nel corso dell evento, verrà presentata la nuova collezione autunno/inverno di corredini e abitini, che per l intero mese di ottobre rimarranno a disposizione di oltre mille famiglie in difficoltà che potranno scegliere, come è stato nella scorsa primavera, i capi di vestiario preferiti, destinati in particolare ai bambini. Le donazioni continueranno poi, con altre modalità, per l intera stagione invernale, grazie allo sforzo delle cinquemila famiglie donatrici e dei volontari
dell Associazione.

In occasione della  Festa della Famiglia , che si celebrerà il 7 ottobre, il Vescovo ausiliare di Roma Lorenzo Leuzzi, interverrà all inaugurazione del Free-Temporary Shop, in un momento nel quale il massimo sforzo di presenza solidale rappresenta una necessità inderogabile da parte di tutti.
 Il Free-Temporary Shop è un progetto innovativo, frutto di un lavoro di vent anni e che non si può descrivere e ciascuno deve vedere con i propri occhi.   Ha dichiarato Grazia Passeri.   Il nostro store fin ora ha aiutato migliaia di famiglie di 89 nazionalità, di cui il 23% italiane. Tutto questo è possibile grazie alla generosità ed alla rete creata dalla solidarietà di migliaia di cittadini e di centinaia di enti pubblici e privati che supportano, con la propria collaborazione, ogni giorno
la nostra Associazione.






--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI