CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2018

My Preferred Shopping Experience_In palio una giornata di shopping firmata Avis Autonoleggio

MY PREFERRED SHOPPING EXPERIENCE

IN PALIO UNA GIORNATA DI SHOPPING FIRMATA AVIS AUTONOLEGGIO

 

Roma, 18 dicembre 2018  Avis Italia lancia ilconcorso "My Preferred Shopping Experience"dedicato ai titolari della carta "Avis Preferred"il programma fedeltà gratuito che offre ai clienti la possibilità di godere della migliore esperienza di noleggio grazie ad una serie di privilegi tra cui il Priority Service in ogni fase del noleggio, il fast track al ritiro della vettura, sconti e upgrade di vettura.

Il concorso mette in palio una giornata di shopping nelle migliori boutique della moda a Milano o Roma, in compagnia di un "personal shopper" che consiglierà il vincitore su come spendere al meglio un buono shopping del valore di duemila euro. Inoltre, il fortunato cliente potrà vivere questa esperienza indimenticabile a bordo di un'auto Avis con conducente che lo accompagnerà nei vari trasferimenti da un negozio all'altro.

Per gli altri quattro fortunatidal secondo al quintonominativo estrattoun coupon Amazon del valore di cinquanta euro (IVA inclusa).

Possono partecipare al contest, riservato esclusivamente ai residenti in Italia, i clienti Avis Preferred che noleggeranno un'auto dal 5 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019. Per iscriversi basta compilareil modulo on line su www.concorsiavis.it con datipersonali, dati del contratto di noleggio e codice cliente Avis Preferred. I clienti Avis che non hanno ancora sottoscritto il programma fedeltà Avis Preferred, possono farlo gratuitamente su www.avisautonoleggio.it/registrati e, dopo aver noleggiato un'auto, partecipare al contest compilando il modulo online.

L'estrazione dei vincitori avverrà entro il 24 gennaio 2019.

Di recente, Avis Preferred ha rinnovato il servizio fast track negli aeroporti di Fiumicino e Milano Malpensa e presso la stazione Centrale di Milano rendendolo ancora più comodo e veloce. In questi uffici, infatti, il cliente che ha effettuato una prenotazione non solo non dovrà passare dal desk, ma potrà dirigersi direttamente a bordo della vettura assegnata dove troverà al suo interno le chiavi. Mostrati i propri documenti potrà quindi partire per la propria destinazione.

Avis 

 

Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 agenzie in più di 170 paesi. Avis ha una lunga storia di innovazione nel settore dell'autonoleggio ed è uno dei brand migliori al mondo per fedeltà dei propri consumatori. Avis è parte di Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR), che detiene i diritti di utilizzo del marchio in tutto il mondo. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *