CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2018

Microonde contro la cellulite: 1.000 pazienti trattati e una percentuale di successo superiore al 90% confermano l'efficacia di Onda Coolwaves

6 mesi di Onda CoolwavesTM: 1.000 pazienti trattati e una percentuale di successo superiore al 90%.

Una vera rivoluzione nel settore della medicina estetica per i trattamenti di body shaping

Il Prof. Paolo Bonan spiega come ottenere in poco tempo risultati concreti e duraturi, in modo non invasivo.

Il parere della Psicologa Dott.ssa Roberta Ganzetti

 

A sei mesi dal lancio, l'innovativa tecnologia italiana per il body shaping Onda Coolwaves™ conferma la sua efficacia: in pochi mesi sono stati trattati oltre 1.000 pazienti (80% donne e 20% uomini) che hanno dimostrato un alto grado di soddisfazione, oltre il 90%, riguardo ai risultati ottenuti.

"Onda è stato veramente un passo avanti nella mia professione" dichiara il Prof. Paolo Bonan, Responsabile di Dermatologia e Chirurgia Plastica presso la Casa di Cura Villa Donatello, Firenze e key officer nel board dell'European Society of Laser and Energy-based Devices (ESLD). "Ho trovato la risposta alle richieste di tanti pazienti, di entrambi i sessi, che necessitavano di una soluzione non invasiva, sicura ed efficace, con risultati visibili in termini di riduzione del tessuto adiposo e sensibile miglioramento della cellulite da realizzarsi in poche e brevi sedute. Infatti, a differenza di altri trattamenti, Onda CoolwavesTM si può ripetere anche dopo poche settimane. Mediamente sono sufficienti 3 o 4 sedute (in base alla criticità della zona da trattare) per ottenere benefici prolungati nel tempo. Inoltre il trattamento può essere eseguito in qualsiasi stagione dell'anno e fase della vita, ad esempio dopo una gravidanza, dopo un intervento invasivo quale, ad esempio la liposuzione, o in abbinamento ad un trattamento di crioadipolisi, senza controindicazioni".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *