CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2018

Quando la rinascita parte dal volersi bene: Treatwell e City Angels insieme per le donne

Quando la rinascita parte dal volersi bene: Treatwell e City Angels insieme per le donne

In occasione della Fest a della Donna Treatwell Italia donerà 1 euro per ogni prenotazione in favore di City Angels per sostenere l'associazione e supportare l'universo femminile più emarginato

Milano, 2 marzo 2018Treatwell – il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – si schiera a fianco delle donne, annunciando la collaborazione con City Angels volta a sostenere attivamente le iniziative promosse dall'associazione e sposando una causa vicina ai bisogni della comunità e dell'universo femminile, di cui Treatwell da sempre si prende cura.

 

Per ogni prenotazione effettuata nella giornata dell'8 marzo sul sito di Treatwell o tramite app, verrà devoluto 1 euro a City Angels per sostenere i vari progetti che comprendono, ad esempio, i centri di accoglienza impegnati nel soccorso, recupero e processo di reinserimento sociale dei senzatetto, con le donne che rappresentano l'universo più debole e fragile.

 

Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, Treatwell si impegnerà nel coinvolgimento dei saloni affiliati  per offrire trattamenti di bellezza alle ospiti del centro di Via Lombroso a Milano, nell'ottica di supportarle in maniera pratica in momenti importanti della loro vita, quali un colloquio di lavoro o l'incontro con un familiare. Questa attività si inserisce a fianco di quella di altri professionisti – come medici, psicologi e assistenti sociali – che quotidianamente operano all'interno del centro per aiutare tutte quelle persone che, per motivi diversi, si sono trovate a scegliere la strada e agevolarne il processo di rinascita.

 

"Siamo particolarmente felici di questa iniziativa e della partnership con City Angels, in quanto sposiamo l'intento di aiutare concretamente le persone meno fortunate che popolano le nostre città," dichiara Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia. "Poter offrire un contributo all'associazione e alle donne ospitate supportandole nel processo di reinserimento nella società è per noi motivo di grande orgoglio.

Tendere una mano a chi è più fragile e indifeso è possibile e importante, anche attraverso piccoli gesti che tuttavia contribuiscono a trasferire un principio di sicurezza a chi ha perso le proprie certezze, aiutandoli ad affrontare la quotidianità con rinnovata forza e una speranza".

 

"City Angels è un'associazione di volontari di strada d'emergenza, e tutti i giorni siamo impegnati a offrire ai senzatetto un vero e proprio processo di reinserimento nel tessuto sociale, di cui le donne rappresentano la parte più debole e vulnerabile," commenta Mario Furlan, Presidente City Angels. "Sono entusiasta di vedere le aziende sposare la nostra causa, desiderose di offrire aiuti concreti alle persone che assistiamo, anche attraverso la disponibilità dei propri professionisti, come nel caso di Treatwell Italia. In occasione dell'8 marzo sicuramente un pensiero speciale va dedicato non solo alle donne che accogliamo ma anche alle volontarie che, sempre più numerose, mettono in campo la propria empatia e apertura all'altro" conclude Furlan.

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un'esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *