CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2013

Virosac: anche in Italia i prodotti in Teflon(R) per proteggere la cucina e il forno - testi e foto nel link

 

Con Virosac finalmente anche in Italia

i prodotti in Teflon® per proteggere la cucina e il forno

 

 

Le pentole antiaderenti in Teflon hanno rivoluzionato il modo di cucinare negli ultimi 50 anni. Oggi le tecnologie più evolute permettono di applicare le proprietà di questo performante materiale a nuovi ambiti.

Virosac, grazie all'accordo siglato con la belga ICB (concessionaria esclusiva per l'uso del Teflon® Dupont in questo settore), commercializza in Italia una serie di novità: sette prodotti che renderanno più facile la vita in cucina perché consentono di cucinare meglio e soprattutto sporcare meno, rendendo disponibili le virtù del Teflon e di altri materiali tecnici come il silicone. 

 

Si tratta di  prodotti adatti a tutti i tipi di forno, microonde, aria calda, grill o elettrico, antiaderenti e resistenti alle alte temperature, che consentono di cucinare in modo  più sano perché non richiedono grassi. Sono anche facilmente lavabili, sia a mano che in lavatrice e totalmente insapori e inodori.

 

 

SALVAFORNO VIROSAC IN TEFLON

 

Pulire il forno è tra le attività più odiate in cucina! Per questo Virosac propone un foglio protettivo da inserire nella base del forno in grado di raccogliere tutte le fuoriuscite di cibo impedendo che si incrostino sul fondo. Al termine della cottura è sufficiente estrarre il foglio e lavarlo con acqua e sapone o metterlo direttamente in lavastoviglie.

Il foglio si adatta a qualsiasi tipo e misura di forno, microonde compreso, perché è ritagliabile e sagomabile a piacere. È inoltre riutilizzabile in entrambe le superfici. Infine il foglio riflette il calore riducendo di conseguenza il tempo di cottura.

 

 

FORNELLO PULITO virosac in teflon

 

Basta passare il tempo a pulire i fornelli!  I fogli protettivi Virosac servono proprio a mantenerli puliti da spruzzi, incrostazioni e vari residui di cibo. E' sufficiente posizionarli sul fornello, tagliando il foglio su misura; quando sono sporchi rimuoverli e buttarli in lavastoviglie. Fornello pulito è riutilizzabile su entrambi i lati e adattabile a tutte le cucine a gas.

 

 

TEGLIA TEFLON

Un foglio di pochi grammi, lavabile in un attimo, può sostituire una teglia tradizionale? Sembra troppo facile ma è proprio così! Il foglio antiaderente per cottura Virosac realizzato in Teflon antiaderente serve per sostituire la teglia ma anche la carta da forno e per cuocere in normali pentole e pirofile, facendole diventare in un attimo antiaderenti. Questo significa evitare che il cibo si attacchi o si bruci. Meno condimenti si usano più i cibi sono sani. Come gli altri prodotti in Teflon la teglia Virosac è lavabile in lavastoviglie o in acqua e sapone. Si può ritagliare e sagomare a seconda delle esigenze.

 

 

 

I prodotti Virosac sono disponibili nei migliori supermercati.

 

 

La linea Teflon di Virosac è composta da sette prodotti: salvaforno, fornello pulito, teglia teflon, stendi e inforna, pizzarrosto, salvatoast, toast & grill.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *