CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Un weekend di coppia in un hotel di charme nel centro di Firenze


Hotel

Firenze è senza ombra di dubbio una delle città più belle d'Italia in cui trascorrere dei sereni weekend e delle felici vacanze. La città infatti si distingue dalla notte dei secoli per il suo smisurato patrimonio artistico, per la bontà della sua cucina ed offre anche il vantaggio di essere una città che si lascia ammirare molto bene anche a piedi.

Di riflesso la bella città di Firenze offre anche un gran numero di strutture ricettive pronte ad intercettare le più svariate tipologie di visitatori quali Residence per famiglie, case vacanze per gruppi di amici e naturalmente anche dei prestigiosi e raffinati hotels per soggiorni in coppia.

Di quest'ultima categoria fa certamente parte il bellissimo Hotel charme a Firenze Bretagna che offre la possibilità di soggiornare in camere e suites ricavate in un'antica dimora storica da dove sono passate eminenti personalità quali ad esempio quel Manzoni che per l'appunto si recava a Firenze "per scqiacquare i panni in Arno."

Oltre a calde ed accoglienti ambientazioni in stile, l'Hotel Bretagna offre l'indiscutibile vantaggio di avere balconi che mirano sui suggestivi lungarni di Firenze e di essere un hotel vicino a Ponte Vecchio e ad altri posti importanti del centro città quali Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Palazzo Pitti e i Giardini di Boboli.

Un weekend all'hotel di charme di Firenze Albergo Bretagna è quindi ideale per tutte le coppie in cerca di un luogo romantico in cui trascorrere il loro fine settimana fiorentino fatto di bei momenti, soave relax e dolce intimità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *