Cerca in Tutto Donna

mercoledì 19 settembre 2012

Un Giorno Perfetto 18 ore per diventare sciccosamente sposa!


UN GIORNO PERFETTO: 18 ORE PER DIVENTARE SCICCOSAMENTE SPOSA, l'evento dedicato agli sposi e al matrimonio

si svolgerà Venerdì 28 Settembre dalle h.18 alle h.23 e Sabato 29 settembre dalle h.10 alle h.22, nella prestigiosa villa dello Sporting Club di Monza.

Nell'occasione un set televisivo e una presentatrice d'eccezione Amalia Roseti, per tutti colori i quali desiderano partecipare al nuovo frizzante programma televisivo della produzione SP Management.

La coppia prescelta diventerà protagonista della puntata avendo a disposizione un team di wedding planner che l'accompagnerà per l'intero periodo dell'organizzazione.



UN GIORNO PERFETTO , giunto alla VI edizione, è l'evento dedicato agli sposi e al matrimonio, che si svolgerà venerdì 28 settembre dalle h.18 alle h.23 e sabato 29 settembre dalle h.10 alle h.22, si presenta nella prestigiosa villa dello Sporting Club di Monza con una formula completamente innovativa, esclusiva ma soprattutto ricca di appuntamenti.

18 ORE PER DIVENTARE SCICCOSAMENTE SPOSA è infatti il tema della manifestazione che rispecchia perfettamente la nuova tendenza di fare mercato: niente estenuanti ore di fiera ma un breve momento di incontro per presentarsi e conoscersi.

Il tutto incorniciato da un'ambiente gradevole e rilassante dove è possibile sorseggiare un caffè con gli esperti del settore ottenendo preziosi consigli.

Nella sala centrale gli espositori presenteranno i loro prodotti e servizi, non con i classici stand ma con tavoli rotondi elegantemente allestiti e ben disposti.

Una "zona consulenze" darà inoltre la possibilità ai futuri sposi di prenotare un colloquio privato e personalizzato con diversi esperti del wedding.

Ma tante sorprese aspettano le coppie che intendono convolare a nozze nel 2013…

Ad accoglierli un set televisivo e una presentatrice d'eccezione Amalia Roseti, per tutti colori i quali desiderano partecipare al nuovo frizzante programma televisivo della produzione SP Management.

La coppia prescelta diventerà protagonista della puntata avendo a disposizione un team di wedding planner che l'accompagnerà per l'intero periodo dell'organizzazione.

 

Durante la manifestazione le coppie che ne faranno richiesta, potranno cenare nel lussuoso ristorante dello Sporting Club ad un prezzo promozionale (prenotazione ad esaurimento posti).

Le prime trenta  che si iscriveranno all'  evento avranno inoltre in regalo una foto realizzata nella location da un fotografo professionista mentre le successive venti, riceveranno una bottiglia di vino pregiato della Valtellina. 

 

 

 

Viale Della Repubblica, 69 20851 Lissone (MB)

Tel. 039/2458413 Fax 039/483540

E-mail info@ecodialogando.com Web www.eco-network.it


 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI