Cerca in Tutto Donna

mercoledì 19 settembre 2012

Geniodonna: Seminario Precarieta' 22 settembre 2012

Gentili amiche ed amici di Geniodonna,


il 22 e 23 settembre 2012 vi invitiamo al Parco Comunale di Villaguardia in occasione della Fiera L'isola che c'è  

Questa nona edizione si preannuncia davvero ricca di attività e iniziative, mentre si conferma alto il numero degli espositori, circa 180.

Vi segnaliamo in particolare lo Spazio Dibattiti  con tanti seminari tematici presso il Palazzetto dello Sport: si parlerà di acqua pubblica e scelte amministrative locali allo stato dell'arte, di Democrazia energetica,  di Precarietà lavorativa, suoi sintomi sociali e patologie emergenti; di Volontariato internazionale e di Libera informazione; e di un argomento sempre più scottante: dalla Mafia di ieri a quella di oggi.

in particolare vi diamo appuntamento
Sabato 22 settembre 2012
dalle 14.30 alle 17.00
allo Spazio Dibattiti - Palazzetto dello Sport per il seminario:


I saltimbanchi: in bilico fra precarietà e incertezza

Con: Filomena Trizio (Segretaria generale Nazionale NIDIL - Nuove Identità Lavorative - CGIL),
Roberto Pozzetti (Psicoanalista, presidente Jonas Como, Docente Istituto IRPA), Luca Mingarelli (Referente OPL Como, Presidente Fondazione Rosa dei venti onlus), Idapaola Sozzani (giornalista, giornale di pari opportunità Genio Donna)


Tra le altre novità dell'Isola quest'anno uno spazio dedicato al Benessere ancora più ampio e attraente, e l'allestimento di una intera area dedicata al Baratto, non più solo riservato ad articoli per bambini.
Per raggiungere la fiera ci saranno sempre le navette gratuite di collegamento tra i parcheggi per rendere più accessibile il parco.

Al Link www.lisolachece.org/index.php?option=com_content&task=view&id=119&Itemid=447 il  Programma completo della Fiera con tutti gli incontri, animazioni, laboratori, degustazioni, musica e … tanto altro



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI