CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

Il pannolino lavabile AGUNGA presenta le nuove romantiche fantasie

Praticità, sostegno e benessere per il bimbo nelle fasi più delicate della crescita: nasce una nuova concezione di pannolino.

I pannolini lavabili AGUNGA sono una produzione totalmente italiana realizzata dalla sartoria Green Group Industry, azienda olistica pratese nel cuore del distretto industriale della tessitura. I pannolini lavabili sono realizzati a chilometro zero, cuciti a mano in modo artigianale ed esclusivo come vuole la tradizione italiana.

Ogni pannolino è realizzato da mani sapienti, ogni capo è unico certificato da alti livelli qualitativi. L'obiettivo primario è la comodità, la vestibilità, la leggerezza con il valore aggiunto del tessuto di amido a contatto la pelle, il piccolo è protetto e le parti delicate rimangono fresche.

Il pannolino lavabile Agunga è composto da due elementi: la mutandina impermeabile e il tampone con doppia spugna e amido.
La mutandina, inoltre, è multitasking, in quanto non solo può fungere con il supporto del tampone in un comodo pannolino lavabile, ma può anche diventare un elegante costumino per la piscina e la spiaggia, inoltre può essere utilizzata come mutandina per lo spannolinamento; la mutandina si adatta anche, a un bel vestitino o a una t-shirt diventando cosi un vero e proprio capo d'abbigliamento esclusivo.

Tutti i pannolini sono morbidi e profumati secondo i canoni dell'aromaterapia, un'aggiunta in più per coccolare i nostri bambini.

Il pannolino lavabile Agunga si compone di diverse linee: La linea Coccole-fashion, la linea Total Organic e la linea Basic, il design rimane invariato per tutte le linee, cambia solo il tessuto esterno, come rimane invariato anche il tampone.

Le linee Coccole e Organic sono confezionate in una elegante scatola con le istruzioni, adatte per regali, liste nascite, battesimi; mentre la linea Basic viene preparata in una bustina trasparente con le istruzioni, adatto a chi vuole sperimentare o è alle prime esperienze con la filosofia del lavabile.

Per questa stagione la linea Coccole-Fashion, presenta tre nuovi tessuti: Romantic con cuori oro e stelle, la fantasia Tortora con cuori e stelle color tortora e infine fantasia Poetique realizzata con tessuto francese a base grigia e scritta bianca. Ogni Fantasia è bisex, può essere utilizzata sia per il maschietto e che femminuccia.
Inoltre AGUNGA è un'ottima idea per risparmiare e per ridurre i rifiuti, aiutando così l'ambiente e le generazioni future.


www.agunga.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *