Cerca in Tutto Donna

mercoledì 21 giugno 2017

Da INK PEZZI UNICI il gioiello esclusivo ufficiale dedicato all'evento VASCO @ModenaPark2017

Il gioiello esclusivo ufficiale per celebrare i quarant'anni di carriera di Vasco Rossi


Pavia, 21 Giugno 2017 – Prosegue il felice connubio tra Vasco Rossi e INK Pezzi Unici, l'innovativa azienda Made in Italy, che incide e personalizza i propri gioielli con le frasi, le immagini, i disegni e le parole del cuore.

La collaborazione, iniziata lo scorso anno con INK for Vasco -la collezione esclusiva dedicata alla magia ed emozioni delle canzoni di Vasco  si rafforza e dà vita ad una Limited Editionche celebra i primi 40 anni di carriera del mitico rockernell'imperdibile evento di Modena Park 2017 che si terrà al Parco Enzo Ferrari il prossimo 1 luglio.

Cosi come preziose sono le parole per Vasco, nel mondo INKPezzi Unici lo è l'inkiostroun affascinante oro nero a cui si è trovata una seconda vita trasformandolo in un veicolo di emozioni, in uno strumento dell'anima. 

Proprio dall'unione del potere del metallo e dell'inchiostro con la musica e la poesia diVasco Rossi, nasce il pezzo unico INK FOR VASCO@ModenaPark2017

Un plettro in argento 925 che riporta la frase di Sally, una tra le innumerevoli e meravigliose tracce che più rappresentano la vita e l'anima di Vasco. Un gioiello esclusivo autografato che non può mancare al collo di tutti coloro che hanno fatto delle canzoni di Vasco la colonna sonora della propria vita.

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la folliasono queste le parole di Sally che scorrono fluide e si fissano indelebilmente sul simbolo di un evento unico edirripetibile in onore di Vasco

A proposito di INK 
Nato nell'ottobre del 2008 da un'idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto di gioielleria artigianale che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell'inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI