CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

Scarpe rialzate Guidomaggi Inverno 2017. Il lusso da calzare…tutto Made in Italy

  • Per tutti gli uomini e le donne che desiderano qualche centimetro in più: su www.guidomaggi.it la nuova collezione di scarpe con rialzo Made in Italy, dal brand che ha fatto del rialzo un'arte
  • Crescere in altezza: la sfida (vinta) di GuidoMaggi Luxury Italian elevator Shoes. Più alti con Stile anche in inverno!
  • GuidoMaggi lancia la nuova collezione Inverno 2017: per uomini e donne sempre all'altezza!
Maggiore statura e maggiore Stile 100% artigianale e Made in Italy. GuidoMaggi – Luxury Italian Elevator Shoes – ha ufficialmente lanciato negli scorsi giorni, la nuova collezione per l'inverno 2017.

L'azienda artigianale con sede nel cuore del Salento, da sempre leader mondiale nella lavorazione e vendita online di scarpe rialzanti fatte a mano e su misura, sorprende ancora una volta, proponendo calzature dall'impeccabile fattura artigianale, secondo il tradizionale metodo di lavorazione italiano.

GuidoMaggi introduce alcune novità tecniche ed estetiche che hanno migliorato ancora di più la qualità e il design delle sue scarpe con rialzo.
"Siamo fieri dell'enorme crescita che sta ottenendo GuidoMaggi. In molti - dichiara Emanuele Briganti, CEO di GuidoMaggi - ci scrivono per ringraziarci. Ci sono grati perché abbiamo trasformato il sogno di molti in realtà: aggiungere sino a 12 cm in più alla propria altezza. Un'esigenza - quella di desiderare preziosi e fondamentali centimetri - soprattutto maschile ma che negli ultimi periodi trova ampio consenso anche nelle donne, stanche di dover soffrire sui tacchi. Ecco perché grazie alla decennale esperienza calzaturiera di famiglia nella produzione di scarpe con rialzo – la nuova collezione Inverno 2017 verrà impreziosita da scarpe rialzanti per donne".

GuidoMaggi abbina un sistema di rialzo interno invisibile all'avanguardia – anatomico e testato - alla fattura artigianale, ai migliori designer internazionali e alle più pregiate pelli presenti sul mercato: GuidoMaggi riesce a fare delle scarpe rialzate un prodotto di lusso made in Italy, tracciando una linea di demarcazione netta rispetto alle scarpe rialzate standardizzate e prodotte industrialmente nei paesi asiatici.
La variegata collezione Inverno 2017 di GuidoMaggi si compone infatti di modelli di calzature per ogni occasione e per tutte le età. Mocassini rialzati di lusso, scarpe da cerimonia perfette per gli incontri più formali.

Stivali e stivaletti rialzati che offrono il massimo in termini di eleganza, qualità e resistenza. Una vasta scelta di sportivissimi sneakers rialzanti e slip-on rialzati per le occasioni informali da trascorrere magari assieme al proprio partner.

Nella collezione inoltre sono presenti lussuosissime calzature meticolosamente lavorate a mano e su misura, in pregiatissima pelle pieno fiore o pelli esotiche: pitone, alligatore Louisiana, coccodrillo, struzzo e piracucu.

Una collezione vasta per tutti i look e tutte le età in cui poter scegliere miriadi di nuances e diverse altezze di rialzo da 6 sino a ben 12 centimetri, con stile.

Le suole in gomma VIBRAM - dalle diverse colorazioni – la suola e il soletto in vero cuoio italiano, sono raccordate a mano e cucite a vista.


GuidoMaggi è il marchio che realizza e distribuisce scarpe con rialzo da uomo di lusso made in Italy, grazie ad un quartier generale tutto italiano e ad un ecommerce multilingua dove è possibile acquistare le calzature della collezione che vengono realizzate su misura e spedite in tutta Italia e in tutto il mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento:

  1. Verissimo! Acquisto Scarpe Rialzate GuidoMaggi da oltre 2 anni e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *