Cerca in Tutto Donna

lunedì 12 settembre 2016

Efficace, maneggievole e di design: è l’aspirabriciole Folletto VC100

Il partner perfetto per le pulizie veloci in cucina e non solo, indispensabile per rimuovere con facilità briciole e sporco sulle superfici e i piani di lavoro. 

2 potenti velocità di aspirazione, batterie di nuova generazione e un peso di soli 650 grammi: è l'aspirabriciole Folletto VC100, l'innovazione dell'azienda che va a completare l'offerta per la pulizia della casa.

Briciole, rimasugli della lettiera e polvere saranno solo un lontano ricordo con il pratico e managgevole aspirabriciole Folletto VC100. 

Grazie infatti alle due potenti velocità di aspirazione e alla forza aspirante ottimizzata, Folletto VC100 è in grado di pulire con efficacia qualsiasi superficie della casa rimuovendo in modo facile, e soprattutto veloce, i residui di sporco che si annidano all'interno dell'abitazione o nell'auto.

La batteria agli ioni di litio garantisce al prodotto una potenza costante durante le operazioni di pulizia. 

A seconda invece della velocità utilizzata l'aspirabriciole Folletto può essere impiegato per un minutaggio differente:  13 minuti di durata garantita per le operazioni di aspirazione effettuate con velocità 1, 20 minuti in modalità velocità 2. 

Ad informare sullo stato della carica e della batteria la spia dotata di tecnologia LED che si integra perfettamente con il design del prodotto.

Studiato per facilitare le operazione di pulizia, Folletto VC100 è un oggetto dal design elegante che si addatta alla casa sia per la forma sia in un'ottica di ottimizzazione dello spazio. 

La stazione di ricarica, infatti, può essere riposta in posizione verticale,  orizzontale oppure appesa.

Insignito del Red Dot Design Award, il prodotto è disponibile presso gli agenti di vendita diretta Folletto, i negozi Vorwerk Point e online su www.folletto.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI