CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

UN NUOVO MIX CON BULGUR E QUINOA E TRE DIVERSI TIPI DI INSALATA PER UN BREAK ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

L'esperienza di due eccellenze italiane, PEDON e ORTOROMI, nasce un nuovo prodotto per chi ama gusto e leggerezza.




Molvena (VI), 28 agosto 2015 La linea Pausa Pranzo In Forma di OrtoRomi, lo specialista del mondo ortofrutta e IV gamma, si arricchisce di un nuovissimo mix con bulgur e quinoa a marchio Pedon, azienda alimentare esperta di cereali, legumi e semi. Un mix di insalate, indivia riccia, rucola e radicchio rosso abbinate a bulgur e quinoa, il tutto insaporito dalle olive kalamata.

Dalla collaborazione di due eccellenze italiane, un piatto unico, sano e leggero, pronto da gustare, già disponibile nei supermercati, completo di kit per il dressing, con olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP, forchettina e salviettina.

Il bulgur e la quinoa conferiscono un eccezionale apporto nutrizionale, il bulgur è un alimento a base di frumento e grano duro, fonte di proteine, fibre, vitamine del gruppo B, fosforo e potassio, mentre la quinoa, dalle zone andine dell'America Latina, è ricca di carboidrati, proteine e altri microelementi come manganese, potassio, fosforo, ferro, zinco, vitamine A ed E.

Un'inedita ricetta, ideale per un break all'insegna del benessere, a casa o in ufficio, senza rinunciare alla genuinità e in perfetta coerenza con i nuovi stili alimentari.


Pausa Pranzo InForma con Bulgur e Quinoa Pedon
Ingredienti: Indivia Riccia, Rucola, Radicchio Rosso, Bulgur e Quinoa e olive kalamata.
Condimento: sale, olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena IGP
Peso: 140 gr
Prezzo lancio: 2,99 Euro





About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all'ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell'azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un'impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 25 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *