Cerca in Tutto Donna

domenica 7 aprile 2013

Massaggia il bebè: un week end al mare per imparare le basi del massaggio al neonato


Che ne dite di imparare in un paio di sedute l'antica arte del massaggio neonatale? Interessante, no? Ed è ancora più interessante se queste lezioni sono tenute durante un fine settimana di primavera a Alba Adriatica: è come unire il piacevole al dilettevole!


Bimbi in Vacanza vi presenta un appuntamento da non perdere da trascorrere con il vostro bambino.


In questo pacchetto vi offriamo un classico soggiorno al mare in pensione completa con in più la possibilità di imparare da un'operatrice qualificata di provata esperienza la tecnica di base per questa attività ricca di benefici per la mamma e il bambino. Accarezzando, toccando, manipolando il bimbo attraverso il massaggio, la mamma instaura un rapporto ancora più profondo con il suo piccolo e lo aiuta ad attenuare i piccoli disturbi gastrici o del sonno che a volte rendono i primi mesi difficili.
Il week end dedicato a questa piacevole esperienza è  quello
dal  24 al 26 maggio 2013
Le lezioni si terranno il sabato 25 mattina e la domenica 26 nel primo pomeriggio all'interno dell'hotel.
Il costo per 2 giorni di pensione completa per 2 adulti e 1 bambino, compreso il corso, sarà €260.

Poichè la domenica la lezione avrà luogo nelle prime ore del pomeriggio, la stanza resterà a disposizione fino alla sera.

Trattandosi di neonati è difficile sapere se saranno svegli proprio durante le lezioni, quindi le mamme avranno a disposizione dei bambolotti per imparare le tecniche che poi potranno mettere in pratica a casa in tutta calma.

Non resta che affrettarsi e cogliere al volo questa opportunità!

Hotel Doge
 Alba Adriatica (TE)
Tel.  0861 712508

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI